MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Nuova super elaborazione di classe in casa Anderson Germany su base Ferrari F430 Spider. Nonostante infatti la nuova 458 Italia sia stata già considerata una tra le Ferrari più belle, veloci e dinamiche mai realizzate, la F430 continua a far parlare di se, specialmente sotto il profilo Tuning: commercializzata in soli 499 esemplari, la “16M”, così è stata ribattezzata da Anderson è in grado di sprigionare ben 569 CV, aumento ottenuto (rispetto ai 490 CV di serie) grazie ad una nuova centralina, ad un rinnovato scarico Renn – Kats e grazie a teste cilindro modificate. L’assetto sportivo è regolabile su 3 posizioni differenti; il reparto ruote prevede enormi cerchi in lega da ben 20 pollici e pneumatici UHP ad elevatissime performance. Esteticamente invece Anderson ha introdotto un nuovo paraurti anteriore traforato, bandelle laterali, estrattore posteriore e terminali di scarico modificati. Internamente, l’abitacolo è totalmente rifinito in pregiata pelle, Alcantara e fibra di carbonio. Cosa quindi pretendere di più?
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI