Yokohama Italia entra nei Social Media con i propri Canali Ufficiali

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2020

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Yokohama Italia entra nel mondo dei social media aprendo vari canali attraverso i quali entrare in contatto col pubblico di appassionati e utenti. Essendo ormai quella dei social media una rete nella rete, frequentata da una popolazione estremamente eterogenea, Yokohama ha voluto presentarsi al suo pubblico attraverso i mezzi di più comune utilizzo, inserendo il proprio marchio sulle piattaforme di Facebook, Twitter e Youtube. La presenza di canali dedicati a Yokohama sui social network rappresenta una grande opportunità per l’azienda per confrontarsi in maniera diretta e informale con la base degli utenti e con le comunità preesistenti di appassionati. La pagina http://www.facebook.com/YokohamaItalia non è infatti la prima dedicata a Yokohama sul popolare social network: ne esistevano già altre sorte spontaneamente, molto frequentate e animate ma non ufficiali.

Yokohama Italia entra nei Social Media con i propri Canali Ufficiali 1

La volontà di Yokohama è stata quindi quella di creare al fianco di queste fan page una propria pagina ufficiale, nella quale si possa formare una community in diretto contatto con l’azienda stessa: ad ogni domanda postata in bacheca sarà fornita una risposta. In questo modo Yokohama comunica attivando i nuovi canali interattivi per avvicinarsi ai propri utenti reali e potenziali. Lo scopo è di generare una condivisione di valori, passioni ed emozioni in modo amichevole e libero. La pagina Facebook Yokohama Italia è aggiornata quotidianamente con le ultime novità provenienti dall’azienda, e al suo interno sono presenti anche le gallerie fotografiche dei prodotti e degli eventi più recenti, per un costante e ricco aggiornamento sul mondo Yokohama.

tutti i canali Yokohama Italia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.