Pneumatici moto Bridgestone per il MotoGP di Valencia

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Moto GP, si corre domenica 7 novembre sul circuito Ricardo Tormo di Valencia l’ultimo appuntamento stagionale; il titolo piloti e costruttori sono già assegnati, e in questa ultima gara avremo l’introduzione al 1° evento 2011: la sessione di test alla quale parteciperanno tutti i piloti di MotoGP con le nuove scuderie (2 giorni dopo il gran premio) Toranando a questa ultima gara del 2010, Bridgestone ritiene che le temperature e le condizioni meteo saranno determinanti nella scelta delle mescole dei pneumatici da utilizzare durante la corsa. Bridgestone ha selezionato pneumatici moto a mescola soft e media per l’anteriore, e gomme asimmetriche con mescola media e dura, per il posteriore. Questa tipologia di pneumatici è stata utilizzata la gara scorsa sul circuito di Estoril, ed hanno ricevuto un feedback molto positivo da parte dei piloti, in special modo per la nuova mescola extra soft che sarà utilizzata anche a Valencia al posteriore. Questa mescola assicura un miglior riscaldamento nelle più fredde sessioni di prove del mattino. Valencia è uno tra i più corti della stagione (dopo Laguna Seca e Sachsenring), viene percorso in senso antiorario e presenta una configurazione stretta e tortuosa. 420 le curve per un totale di trenta giri (120 km).

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.