OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Svelata per la prima volta al grande pubblico in occasione della scorsa 24 Ore di Le Mans, la supersportiva dei quattro anelli è ora ufficialmente commercializzata in Italia, con un prezzo di listino di 205.200 Euro. Fanno parte della dotazione di serie una gamma di equipaggiamenti esclusivi, quali le alette laterali ai paraurti anteriori e posteriori, il diffusore posteriore, cerchi in lega da 19 pollici, il guscio degli specchietti e gli spoiler anteriore e posteriore specifici in carbonio opaco. Ogni esemplare è identificato da una placchetta con il numero di serie limitato (n/333), mentre l’abitacolo è impreziosito dalla leva del cambio in fibra di carbonio (CFRP), dal rivestimento dei sedili in Alcantara/pelle con cucitura in colore di contrasto, dal sistema di navigazione satellitare con display a colori da 6,5″ e dalla radio lettore CD con funzione MP3 e due card slot MMC/SD integrate per MP3. Sempre di serie sono presenti i proiettori anteriori in tecnologia LED.

Grazie alla competenza acquisita nella costruzione leggera e all’utilizzo esteso di fibre composite (CFRP), il peso complessivo della R8 GT Spyder è di soli 1.640 kg, 85 kg inferiore a quello della versione R8 Spyder 5.2 FSI quattro, da cui deriva. La R8 GT Spyder è spinta da un V10 di 5,2 litri, dotato di gestione elettronica rielaborata. Il motore eroga una potenza massima di 560 CV (412 kW) e una coppia di 540 Nm a 6.500 giri. Il rapporto peso/potenza è di soli 2,93 kg/CV. La R8 GT Spyder accelera da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi e raggiunge i 317 km/h.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.