OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Svelata per la prima volta al grande pubblico in occasione della scorsa 24 Ore di Le Mans, la supersportiva dei quattro anelli è ora ufficialmente commercializzata in Italia, con un prezzo di listino di 205.200 Euro. Fanno parte della dotazione di serie una gamma di equipaggiamenti esclusivi, quali le alette laterali ai paraurti anteriori e posteriori, il diffusore posteriore, cerchi in lega da 19 pollici, il guscio degli specchietti e gli spoiler anteriore e posteriore specifici in carbonio opaco. Ogni esemplare è identificato da una placchetta con il numero di serie limitato (n/333), mentre l’abitacolo è impreziosito dalla leva del cambio in fibra di carbonio (CFRP), dal rivestimento dei sedili in Alcantara/pelle con cucitura in colore di contrasto, dal sistema di navigazione satellitare con display a colori da 6,5″ e dalla radio lettore CD con funzione MP3 e due card slot MMC/SD integrate per MP3. Sempre di serie sono presenti i proiettori anteriori in tecnologia LED.

Grazie alla competenza acquisita nella costruzione leggera e all’utilizzo esteso di fibre composite (CFRP), il peso complessivo della R8 GT Spyder è di soli 1.640 kg, 85 kg inferiore a quello della versione R8 Spyder 5.2 FSI quattro, da cui deriva. La R8 GT Spyder è spinta da un V10 di 5,2 litri, dotato di gestione elettronica rielaborata. Il motore eroga una potenza massima di 560 CV (412 kW) e una coppia di 540 Nm a 6.500 giri. Il rapporto peso/potenza è di soli 2,93 kg/CV. La R8 GT Spyder accelera da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi e raggiunge i 317 km/h.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.