Cerchi in Lega Auto

Cerchi in lega Mak Vertigo, 5 razze sportivi, grande look per la nuova Seat Ibiza

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


I cerchi in lega MAK Vertigo sono stati progettati per accontentare le esigenze di stile e di design di un pubblico giovane che vuole personalizzare la propria auto con un prodotto in grado di distinguersi dalla massa. I cerchi auto in lega MAK Vertigo presentano infatti uno stile estremamente particolare, distante dai canoni estetici più classici e scontati. Questi cerchi auto sono formati da 5 razze sottili e slanciate che esibiscono un forma del tutto caratteristica; i cerchi in lega MAK Vertigo sono stati infatti studiati per creare un grande impatto visivo nella sezione laterale della vostra auto. Si pensa infatti che il comparto ruota rappresenti circa il 25% della visione laterale di un’auto e di conseguenza, tramite accessori auto particolari e in grado di catturare più facilmente l’attenzione, un veicolo acquista carattere, personalità, e sicuramente importanza.

 

cerchi in lega Mak Vertigo seat ibiza

 

Cerchi auto in lega MAK Vertigo

 

MAK, creando i cerchi auto Vertigo ha pensato proprio a questo: rendere l’auto un oggetto di moda e soprattutto alla moda. Caratterizzati da 5 razze che nascono dall’attacco centrale a 5 fori, sono contraddistinte da una forma molto sottile e angolata, quasi spigolosa. Le 5 razze si allungano fino al canale esterno della ruota, dove l’attacco al cerchio esterno si presenta quasi in contrasto con l’altra metà della razza: risulta infatti essere più allungato e morbido. L’attacco è prolungato fino alla parte più esterna del canale, particolare atto a slanciare il più possibile il design di MAK Vertigo. Razze talmente sottili e aperte creano ampi spazi vuoti, tali da far intravedere il gruppo frenante, donando a questi cerchi auto estrema sportività ed aggressività.

 

MAK Vertigo cerchi per auto sportive

 

MAK Vertigo sono cerchi auto in lega destinati ad auto vetture sportive e potenti e ad una specifica fascia di utenza. La sportività dei cerchi MAK Vertigo è subito espressa già nella versione tradizionale nel colore Hyper Silver. Per accentuare ancor di più il carattere di questi cerchi in lega, MAK ha deciso di commercializzare in una seconda variante, ancora più estrema, con una finitura superficiale Mirror, caratterizzata da una base nera e da una finitura delle razze diamantata, in grado di dar vita ad un contrasto cromatico forte ed un particolare gioco di luce.

 

Mak Vertigo cerchi in lega

 

Cerchi in lega da 17 a 18 MAK Vertigo

 

Le due versioni di MAK Vertigo sono commercializzate nelle misure:


Versione Silver

Versione Mirror

7J x 17”

8J x 17”

8J x 18”

9J x 18”

7J x 17”

8J x 17”

8J x 18”

 


Fonte: Mak

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.