PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Dunlop Winter Inverno 2013 – 2014. In questo articolo abbiamo raccolto oltre a tutte le novità gomme neve Dunlop, l’intera gamma pneumatici invernali Dunlop, gomme termiche M+S in grado di garantire percorrenze sicure durante tutta la stagione invernale.

In virtù inoltre delle Ordinanze Neve 2013 – 2014, in vigore dal 15 Novembre 2013 al 15 Aprile 2014 è bene ricordare che per il Codice della Strada è permessa la circolazione unicamente a vetture equipaggiate con pneumatici invernali (almeno due) o con catene da neve a bordo.

Dopo il salto, tutte le caratteristiche della gamma Pneumatici Invernali M+S Neve Dunlop

Dunlop SP Winter Sport 4D

Dunlop SP Winter Sport 4D

Dunlop SP Winter Sport 4D nasce una nuova dimensione nella tecnologia dei pneumatici invernali e gomme termiche ad alte ed altissime prestazioni. Le gomme neve termiche invernali Dunlop sfuttano infatti il nuovo sistema “4D Sipe”: una novità per l’industria. Il nuovo pneumatico neve invernale Dunlop è progettato per migliorare ulteriormente le prestazioni, attingendo ai risultati ottenuti dal suo predecessore, SP WinterSport 3D, acclamato vincitore in test internazionali indipendenti condotti dalle più prestigiose testate di stampa del settore dei motori di tutto il mondo. Per approfondire sugli pneumatici invernali Dunlop SP Winter Sport 4D segui questo link: Dunlop SP Winter Sport 4D

Dunlop SP Sport M3

Dunlop SP Sport M3 sono pneumatici invernali High Performance, in grado di garantire la sicurezza che desiderate dalla vostra vettura e la giusta aderenza che vi aspettate dalla vostra auto. Dunlop SP Sport M3 sono pneumatici invernali High Performance, in grado di garantire la sicurezza che desiderate dalla vostra vettura e la giusta aderenza che vi aspettate dalla vostra auto. I pneumatici invernali Dunlop SP Sport M3 sono contraddistinti da una ottimizzata geometria delle lamelle, lamelle atte a migliore trazione e tenuta laterale. I pneumatici invernali Dunlop SP Sport M3 sono la soluzione ideale secondo Dunlop per ciò che concerne la sicurezza, il comfort e le prestazioni nella stagione invernale. Per approfondire sugli pneumatici invernali Dunlop SP Sport M3 segui questo link: Dunlop SP Sport M3

Dunlop SP Winter Response 2

Dunlop SP Winter Response 2 sono pneumatici invernali appositamente sviluppati per mantenere il controllo del veicolo in tutte le condizioni di guida durante l’inverno. Dunlop SP Winter Response 2 è uno pneumatico invernale che offre grip e un migliore controllo e migliori livelli di risposta alla guida in inverno in tutte le condizioni. Pneumatici invernali che mostra due tipi di lame, che lavorano insieme per fornire una maggiore stabilità e controllo di trazione. Linguette sulle spalle della trazione del pneumatico e la frenata incremento delle prestazioni, mentre l’alta ampiezza della lama al centro del misuratore aumenta la trazione e producono alti livelli di resistenza allo scivolamento laterale durante l’esecuzione in condizioni di guida invernali.

Dunlop SP Winter Sport 3D

Dunlop SP Winter Sport 3D sono gomme neve contraddistinti da un battistrada direzionale con scanalature 3D per elevate prestazioni. La mescola delle gomme M+S Dunlop SP Winter Sport 3D assicura eccezionale aderenza e straordinarie prestazioni in frenata su bagnato ed neve. Dunlop SP Winter Sport 3D hanno superato brillantemente i test sui pneumatici invernali di Auto Motor und Sport ed sono risultati altamente consigliabili anche dopo i test sui pneumatici invernali dell’Automobile Club Tedesco, ADAC. Per approfondire sugli pneumatici invernali Dunlop SP Winter Sport 3D segui questi link:

Dunlop SP Winter Response

I pneumatici invernali Dunlop SP Winter Response sono gomme termiche asimmetriche. La configurazione speciale dei tasselli consente di ridurre la rumorosità e di scaricare rapidamente l’acqua da entrambi i lati. L’area della spalla è fittamente avvolta con nastri di nylon che conferiscono un’ottima trazione e una risposta in frenata più immediata.

Dunlop SP Winter Response offrono un ottimo equilibrio delle prestazioni in tutte le condizioni invernali, performance equilibrate sul bagnato, sulla neve e sul ghiaccio ed eccellente trazione sulla neve.

Gomme Termiche: Link Utili

LINK ALLE OFFERTE PNEUMATICI INVERNALI: PREZZI PNEUMATICI INVERNALI

Guida alla Scelta delle gomme termiche:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.