Competizioni

MotoGP Malesia: la pioggia rallenta il lavoro a Sepang

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Bautista in mattinata, con pista asciutta, aveva difficoltà a controllare il posteriore della sua RC213V per mancanza di trazione, la percorrenza in curva non era delle migliori ed in uscita non riusciva ad accellerare come avrebbe voluto. Purtroppo poi a causa della pioggia il lavoro programmato per il pomeriggio dovrà essere rimandato a domani per le condizioni ibride del tracciato in parte bagnato ed in parte asciutto. Lavoro rimandato a domani anche per la CRT e Michele Pirro che nelle condizioni anomale del pomeriggio si è comunque tolto la soddisfazione di far segnare il secondo miglior tempo.

MotoGP Malesia: la pioggia rallenta il lavoro a Sepang 1

Alvaro Bautista (9° 2’ 02” 872)

“Purtroppo siamo riusciti a lavorare soltanto mezza giornata. Sull’asciutto avevamo constatato di avere poca trazione ed eravamo in difficoltà nella percorrenza in curva ed in accelerazione in uscita. Nel pomeriggio in pratica non siamo riusciti a provare e quindi abbiamo rimandato tutto a domani. Siamo comunque fiduciosi pe rché penso e credo che il problema da affrontare sia abbastanza chiaro e siamo convinti di avere le soluzioni giuste per risolverlo. ”

Michele Pirro (16° 2’ 06” 058)

“Peccato per il pomeriggio perché non siamo riusciti a lavorare come ci eravamo proposti di fare. Per la nostra moto è un’altra pista nuova ed è importantissmo aver il tempo da dedicare per fare una adeguata messa a punto. Il secondo tempo del pomeriggio con pista mezza bagnata e mezza asciutta è una parziale soddisfazione ma natural mente è poco indicativo. Speriamo nel bel tempo per domani affinchè si riesca a lavorare senza interruzioni per entrambi i turni.”

Fausto Gresini

“L’acquazzaone del pomeriggio non ci voleva perché ha rallentato il lavoro che avevamo programmato per risolvere i problemi che lamentava Bautista sul tracciato malese ed al Team CRT di lavorare intensamente sulla messa a punto della moto per Pirro. Tutto è rimandato a domani con la speranza che le condizioni metereologiche non siano avverse. ”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.