Ciclismo

Alessandro Fruzzetti vince la “Stradella” G5

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


La grande festa dello sport massese organizzata quest’oggi dal Team Stradella era  partita questa mattina  sotto il diluvio  (dove avevano corso gli esordienti) per proseguire poi  questo pomeriggio dove si e’ potuta effettuare la tanto attesa gara dei giovanissimi. Al via oltre 150 atleti (con alcune defezioni viste le condizioni atmosferiche della mattina) in rappresentanza di 17 società provenienti dalla toscana , dalla vicina liguria ed una squadra piemontese quale  la Vigor di Cuneo.La gara e’ andata via senza tanti problemi e a parte alcuna scivolata per fortuna senza alcuna conseguenza e’ filata via liscia tra la gioia di tutti i piccoli partecipanti.

Le vittorie sono andate nella categoria G1 sia maschile che femminile al Cinquale Regolo con Thomas Mosti e Martina Castagna . Nella categoria G2 maschile il successo del plurivittorioso Thomas Del Frate (Coppi Lunata)  sui locali Umberto Grimaldi (Stradella) e Alex Stella(Fabrimar Quercia) mentre nella G2 femminile il successo e ‘ andato a Rebecca Tomei(Carube).

alessandro-fruzzetti

Nella categoria G3 maschile c’e’ stata la vittoria di Alessandro Romeo Zanetti(Stradella) mentre, per le femmine quella di  Swami Quaroni(Cinquale Regolo).

Nella categoria G4 maschile la vittoria e’ andata  al piemontese Domenico Cirlincione della Vigor di Cuneo. Giova precisare che la compagine piemontese era giunta in terra di toscana partecipando già’ questa mattina alla  gara riservata agli esordienti e nel pomeriggio a quella dei giovanissimi.Il loro direttore sportivo aveva dichiarato: ” In piemonte le corse non sono molte e allora siamo costretti a migrare fuori regione. Per noi e’ certo un sacrificio ma, vogliamo anche portare i nostri ragazzi a confrontarsi con altre realtà  Il successo di Cirlincione e’ certo un ottimo messaggio promozionale per le altre squadre della regione.

Nella categoria G4 femminile il podio e’ stato tutto della Coppi Lunata con la vittoria di Erika Noto su Asia Mazzuola.

Nella G5 maschile il successo e’ andato ad Alessandro Fruzzetti (Team Stradella) su Ionut Denis Boudei(Valdinievole) mentre tra le femmine la vittoria e’ andata a Matilde Storti (Fiunaretta) .

A concludere la giornata e a sancire il successo del team Stradella ci hanno pensato nella G6 maschile Matteo Volpi(Stradella) che allo sprint ha preceduto Thomas Simoncini (Velo Club Carrara) mentre, tra le femmine il podio e andato a Licia Baldini sulla compagna di squadra Asja Piccinini mentre al terzo una sfortunata Elena Lucchinelli(Bottagna)

E importante segnalare per la compagine massese la spettacolare vittoria di sabato in quel di Coltano (Pisa) di Lorenzo Peschi.

Fonte: ciclismoblog.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.