OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Il Direttore Motorsport Pirelli, Paul Hemberyci illustra le proprie considerazioni sul nuovo tracciato Buddh International Circuit, che rappresenta un territorio del tutto nuovo per la Formula Uno e per Pirelli. Come si prepara un Gp su una pista del tutto inedita e mai esplorata da nessun team e pilota? Un impresa difficile ma affrontata da tecnici ed ingegneri Pirelli con la grinta e soprattutto la voglia di dare sempre il meglio anche in situazioni “sconosciute” e mai inesplorate. Ai microfoni Paul descrive le proprie riflessioni sul GP India 2011: Senza dubbio, la preparazione per un circuito completamente nuovo è più difficile rispetto a quella richiesta per piste su cui si è già corso. Ma la tecnologia e il know-how di cui disponiamo ci permettono di poter fare delle previsioni accurate senza aver effettivamente girato su un circuito. In ogni caso, su una pista di cui nessuno ha informazioni precedenti, dobbiamo optare per una scelta conservativa, per coprire qualunque possibilità. Di seguito la video intervista completa a Paul Hembery.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=Bi9yhcXGwuM’]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.