OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici Estivi 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Michelin Primacy 3

★★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T001 Evo

★★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime 3 K125

★★★★

Mostra Prezzo

Semperit Speed-Life 2

★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS51

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P7 Blue

★★★

Mostra Prezzo

Fulda Ecocontrol HP

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Nexen N'blue HD Plus

★★★

Mostra Prezzo

Cooper Zeon CS8

★★★

Mostra Prezzo

Il Direttore Motorsport Pirelli, Paul Hemberyci illustra le proprie considerazioni sul nuovo tracciato Buddh International Circuit, che rappresenta un territorio del tutto nuovo per la Formula Uno e per Pirelli. Come si prepara un Gp su una pista del tutto inedita e mai esplorata da nessun team e pilota? Un impresa difficile ma affrontata da tecnici ed ingegneri Pirelli con la grinta e soprattutto la voglia di dare sempre il meglio anche in situazioni “sconosciute” e mai inesplorate. Ai microfoni Paul descrive le proprie riflessioni sul GP India 2011: Senza dubbio, la preparazione per un circuito completamente nuovo è più difficile rispetto a quella richiesta per piste su cui si è già corso. Ma la tecnologia e il know-how di cui disponiamo ci permettono di poter fare delle previsioni accurate senza aver effettivamente girato su un circuito. In ogni caso, su una pista di cui nessuno ha informazioni precedenti, dobbiamo optare per una scelta conservativa, per coprire qualunque possibilità. Di seguito la video intervista completa a Paul Hembery.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=Bi9yhcXGwuM’]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.