Volvo

News Auto

Volvo S60 e V60 Polestar: 367 CV, Aerodinamica Evoluta e Fibra di Carbonio

Arrivano in Italia le nuove Volvo S60 e V60 Polestar: aerodinamica e fibra di carbonio per una deportanza aumentata del 30% e prestazioni migliorate. I prezzi suggeriti al pubblico sono di 63.950 Euro per la S60 T6 AWD Geartronic e di 65.550 Euro per la V60 T6 AWD Geartronic.

Pneumatici Online

Volvo Cyclist Detection: frenata automatica completa … sempre

La rivoluzionaria funzionalità che rileva la presenza di ciclisti che sterzano all’improvviso davanti all’auto. Un nuovo software avanzato che consente una più rapida elaborazione delle immagini ha reso possibile l’estensione dell’attuale tecnologia di rilevamento e frenata automatica anche ad alcune situazioni che vedono coinvolti i ciclisti.

News Auto

Nuova Volvo XC60 Restyling: guida sotto controllo … sempre

Esternamente, il modello più venduto di Volvo, XC60, acquisisce uno stile più ‘urbano’. La sezione frontale ridisegnata si distingue per la nuova forma del cofano che enfatizza il profilo più largo e più deciso dell’auto. La XC60 è stata migliorata anche internamente. Le novità includono nuovi inserti in legno, un nuovo rivestimento del padiglione, montanti B rivestiti in tessuto e cornici cromate intorno alle bocchette dell’aria e agli interruttori delle luci.

News Auto

Volvo S60 e V60 Restyling: ancora più dinamiche ed affascinanti

I nuovi modelli Volvo S60 e V60: importanti modifiche accentuano il dinamismo delle linee e il fascino della gamma Volvo 60. Nuovo design focalizzato sulla qualità e la cura dei dettagli. Consumi ridotti a livelli da primato nel segmento pari a 4,0 l/100km ed emissioni di CO2 di soli 106g/km nella Volvo S60. Nuovi e più comodi sedili sportivi. Sistema Sensus Connected Touch con possibilità uniche di accesso on-line. Sistema di abbaglianti permanenti con tecnologia rivoluzionaria.