MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | MOLTO CONSIGLIATO | |
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P | MOLTO CONSIGLIATO | |
MICHELIN ALPIN 6 | MOLTO CONSIGLIATO | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ | MOLTO CONSIGLIATO | |
FIRESTONE WINTERHAWK 4 | MOLTO CONSIGLIATO | |
BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 | MOLTO CONSIGLIATO | |
KUMHO WINTERCRAFT WP52 | CONSIGLIATO | |
PIRELLI CINTURATO WINTER 2 | CONSIGLIATO | |
YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 | CONSIGLIATO | |
HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 | CONSIGLIATO | |
NOKIAN WR SNOWPROOF | CONSIGLIATO | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | CONSIGLIATO |
Salone di Ginevra 2012 ricchissimo di novità e presentazioni ufficiai; Volvo V40 media appartenente al competitivo segmento C sarà infatti presentata in anteprima mondiale al Salone 2012 ed andrà a sostituire Volvo S40 e Volvo V50. Due centimetri più corta della V50, la nuova Volvo V40 con i suoi 4.50 metri si presenta come una vettura caratterizzata da dimensioni medie, contraddistinta da un frontale che richiama la rinnovata filosofia Volvo caratterizzata da linee morbide e soprattutto raffinate.
Purtroppo ancora poche le informazioni ufficiali; restiamo in attesa di comunicato ufficiale Volvo, circa specifiche tecniche, meccaniche e dettagli sull’interno della nuova V40.