MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Volvo presenta la nuova S60 Polestar, concept che anticipa il proprio allestimento sport pensato per contrastare Audi RS, Mercedes AMG e BMW M. Sotto il cofano Volvo S60 Polestar presenta un 6 cilindri di 3.0 litri turbo derivato dai modelli T6, propulsore che però passa dai 304 CV a ben 515 CV di potenza massima e 575 Nm di coppia massima. L’incremento di coppia e potenza è stato ottenuto operando sull’aspirazione, scarico, modificando testata e turbina. I 515 CV della Volvo S60 Polestarvengono scaricati a terra da pneumatici Michelin Pilot nella misura 265/30 R19, da un rinnovato cambio manuale 6 marce e dalla trazione integrale Haldex con differenziale posteriore autobloccante.
Il reparto ruote prevede cerchi in lega da 9.5J x 19 pollici e dischi freno Brembo nelle misure 380 mm all’anteriore e 302 mm al posteriore. Esaltanti le performance stradali: Volvo S60 Polestar passa da 0 a 100 Km/h in soli 3.9 secondi e raggiunge i di 300 km/h
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI