Pneumatici MTB: Michelin Wild Mud Advanced Reinforced

Pneumatici MTB: Il fango non è più un ostacolo per l’Enduro: Michelin Wild Mud Advanced Reinforced è il primo pneumatico MTB sviluppato per essere intagliato. Concepito per ottenere il massimo di aderenza e di frenata su terreno fangoso

Leggi il seguito

Pneumatici MTB: Michelin Wild Run’R, gomme per l’allenamento in inverno

Pneumatici MTB: Michelin Wild Run’R, gomme per l’allenamento in inverno. Michelin Wild Run’R è l’unico pneumatico della gamma MTB ad avere un battistrada completamente liscio in modo da agevolare lo scorrimento su fondo stradale asfaltato. Disponibile nella versione Advanced (110 TPI) e normale (60 TPI), MICHELIN Wild Run’R è lo pneumatico perfetto per l’allenamento in MTB durante il periodo invernale.

Leggi il seguito

Pneumatici MTB: Michelin Wild Grip’R2, gomme per terreni misti

Michelin Wild Grip’R2 è lo pneumatico polivalente ad alte prestazioni sia su terreno asciutto, sia su terreno fangoso. Al centro dello pneumatico, la ripartizione dei panetti di gomma è ottimizzata per fornire il miglior equilibrio tra grip, rendimento e autopulizia, senza che una prestazione sia ottenuta a scapito di un’altra.

Leggi il seguito

Pneumatici MTB: Michelin Wild Race’R, gomme per terreni scorrevoli

Michelin Wild Race’R è dotato di una scultura ottimizzata per migliorare il rendimento sui terreni scorrevoli grazie a tasselli bassi, ripartiti su tutto il battistrada, e a forma di rombo, orientati a 45° rispetto al senso di rotolamento, che, per la maggior quantità di spigoli, conferiscono più grip.

Leggi il seguito