MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Michelin Wild Rock’R2 Advanced Reinforced è il nuovo pneumatico Michelin per l’Enduro per terreni asciutti ed estremi. Tecnicamente, questo nuovo pneumatico offre la migliore associazione tra scorrevolezza e frenata grazie a:
- Battistrada costituito da un’alternanza di panetti trasversali e longitudinali.
- Scultura costituita da tasselli laterali massicci che permette di ottenere un livello di grip in curva senza precedenti.
- Numerose lamelle integrate nella scultura dello pneumatico per aumentare la mobilità dei panetti, migliorando l’aderenza.
Le 5 cifre di Michelin Wild Rock’R2 Advanced Reinforced
- 1 nuova scultura che offre la miglior associazione di scorrevolezza e frenata, oltre a un grip notevole in curva su terreni asciutti ed estremi
- 1 sezione da 2.35
- 1 architettura REIFORCED e TUBELESS READY per sopportare le estreme condizioni dell’Enduro
- 3 diametri di pneumatici: 26’’, 27.5’’e 29’’ adatti a tutte le biciclette Enduro
- 2 tipi di mescole:
- Michelin MAGI-X Series per il massimo grip (usata soprattutto all’anteriore)
- Michelin GUM-X Series bi-mescola per l’associazione ideale di scorrevolezza e grip (usata soprattutto al posteriore)
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI