MichelinWild Rock’R2 Advanced Reinforced è il nuovo pneumatico Michelinper l’Enduro per terreni asciutti ed estremi. Tecnicamente, questo nuovo pneumatico offre la migliore associazione tra scorrevolezza e frenata grazie a:
Battistrada costituito da un’alternanza di panetti trasversali e longitudinali.
Scultura costituita da tasselli laterali massicci che permette di ottenere un livello di grip in curva senza precedenti.
Numerose lamelle integrate nella scultura dello pneumatico per aumentare la mobilità dei panetti, migliorando l’aderenza.
I pneumatici MTB Michelin WildGrip’R sono pensati per un utilizzo su terreni misti. La disposizione ottimizzata dei tasselli lungo la larghezza del battistrada aumenta la resa (facilità di avanzamento) e la progressività in curva
Michelin Wild Race’R Ultimate è il nuovo pneumatico destinato alla competizione cross-country. In fase di sviluppo, gli ingegneri hanno cercato la migliore prestazione su terreno asciutto, senza trascurare i punti forti dello pneumatico
Pneumatici MTB: Michelin Wild Run’R, gomme per l’allenamento in inverno. Michelin Wild Run’R è l’unico pneumatico della gamma MTB ad avere un battistrada completamente liscio in modo da agevolare lo scorrimento su fondo stradale asfaltato. Disponibile nella versione Advanced (110 TPI) e normale (60 TPI), MICHELIN Wild Run’R è lo pneumatico perfetto per l’allenamento in MTB durante il periodo invernale.