MichelinWild Rock’R2 Advanced Reinforced è il nuovo pneumatico Michelinper l’Enduro per terreni asciutti ed estremi. Tecnicamente, questo nuovo pneumatico offre la migliore associazione tra scorrevolezza e frenata grazie a:
Battistrada costituito da un’alternanza di panetti trasversali e longitudinali.
Scultura costituita da tasselli laterali massicci che permette di ottenere un livello di grip in curva senza precedenti.
Numerose lamelle integrate nella scultura dello pneumatico per aumentare la mobilità dei panetti, migliorando l’aderenza.
Per la prima volta Michelin propone un unico pneumatico sviluppato per essere a suo agio sia nel fango che sui terreni sassosi. Una scultura adatta a uno pneumatico per uso estremo.
Michelin Wild Race’R è dotato di una scultura ottimizzata per migliorare il rendimento sui terreni scorrevoli grazie a tasselli bassi, ripartiti su tutto il battistrada, e a forma di rombo, orientati a 45° rispetto al senso di rotolamento, che, per la maggior quantità di spigoli, conferiscono più grip.
Pneumatici MTB Michelin: lo scorso weekend è stato un fine settimana davvero entusiasmante per Michelin e i suoi portacolori MTB. Vittorie, podi e ottimi piazzamenti hanno regalato le prime soddisfazioni ai Riders Michelin