MichelinWild Rock’R2 Advanced Reinforced è il nuovo pneumatico Michelinper l’Enduro per terreni asciutti ed estremi. Tecnicamente, questo nuovo pneumatico offre la migliore associazione tra scorrevolezza e frenata grazie a:
Battistrada costituito da un’alternanza di panetti trasversali e longitudinali.
Scultura costituita da tasselli laterali massicci che permette di ottenere un livello di grip in curva senza precedenti.
Numerose lamelle integrate nella scultura dello pneumatico per aumentare la mobilità dei panetti, migliorando l’aderenza.
Il nuovo pneumatico bici Michelin PRO4 Grip permette di superare questi limiti. Come indica la sua denominazione, il nuovo pneumatico stradale di Michelin è concepito per offrire la migliore aderenza possibile, al punto che si può continuare ad andare in bicicletta in tutta sicurezza in ogni stagione, inverno compreso
Michelin PRO4 COMP Service Course è lo pneumatico per ciclisti esigenti che desiderano privilegiare il rendimento e l’efficienza, presentando un livello di rendimento fino ad oggi sconosciuto, superiore del 7%* in media rispetto al Michelin PRO4 Service Course
Il Michelin PRO4 Tubular è destinato ad uso stradale, ma è concepito soprattutto per i corridori ad altissimo livello. Si tratta di un «tubolare» di ultimissima generazione, messo a punto per rispondere a richieste sempre più pressanti da parte dei ciclisti sportivi.