OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Michelin  Descent Technology è la tecnologia Michelin dedicata al Downhill. Per conferire allo pneumatico una robustezza in grado di resistere alle sollecitazioni più elevate, la carcassa è composta di 30 TPI ed è a cerchietto rigido per minimizzare il rischio di pizzicamento della camera d’aria. Tutti gli pneumatici Michelin per il Downhill sono dotati delle tecnologie: Gumwall per massimizzare la protezione dei fianchi dalle aggressioni del terreno, GUM-X Series bimescola per la massima aderenza su tutti i terreni. In relazione al tipo di terreno, la gamma MICHELIN Descent Technology si articola in tre differenti pneumatici:

michelin-mtb-2013

MICHELIN Wild Grip’R, pneumatico polivalente per terreni misti

MICHELIN-Wild-Grip-R

MICHELIN Wild Rock’R, per terreni estremi

MICHELIN-Wild-Rock-R

MICHELIN Wild Dig’R, per terreni fangosi

MICHELIN-Wild-Dig-R

I tasselli laterali di questo pneumatico conferiscono aderenza in curva e nelle pendenze. I tasselli centrali, disposti su quattro linee longitudinali, offrono l’aderenza necessaria in caso di frenate estreme, ma anche maggiore stabilità. La spaziatura tra i tasselli facilita l’eliminazione del fango. L’altezza dei tasselli e la loro sezione ridotta (2.20 per aumentare la pressione al suolo) permettono di penetrare nel fango per raggiungere gli strati più compatti per una maggiore motricità.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.