Pneumatici Mountain Bike

Pneumatici MTB: Michelin Wild Race’R, gomme per terreni scorrevoli

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


MICHELIN Wild Race’R è dotato di una scultura ottimizzata per migliorare il rendimento sui terreni scorrevoli grazie a tasselli bassi, ripartiti su tutto il battistrada, e a forma di rombo, orientati a 45° rispetto al senso di rotolamento, che, per la maggior quantità di spigoli, conferiscono più grip. La versione Advanced (110 TPI) è dotata della tecnologia GUM-X Series bimescola.

A seconda delle misure, è disponibile nelle versioni Tubeless Ready o Tubeless. Quest’ultima è anche dotata della tecnologia MICHELIN Gumwall.

La versione Wild “normale” a 60 TPI, invece, non è dotata delle tecnologie di cui sopra, pesa di più, ma anch’essa è disponibile nella versione Tubeless Ready.

Michelin-Wild-RaceR

Nella linea Race’R, in una sua versione speciale, è presente anche lo pneumatico destinato alle competizioni Cross Country: Michelin Wild Race’R Ultimate Advanced, il migliore* su terreno asciutto, leggerissimo, caratterizzato da eccellente rendimento, grip e resistenza alle forature.

Nella dimensione 26×2.10, lo pneumatico pesa solo 415 grammi. Questa massa leggerissima è ottenuta senza cedere ad alcun compromesso sulla resistenza alle forature.

La sua scultura deriva da quella del MICHELIN Wild Race’R. Se il centro del battistrada è identico a quello del Wild Race’R, le spalle sono state ripensate (altezza ridotta) per offrire un ottimo rendimento conservando una tenuta laterale progressiva e sufficiente per un utilizzo da puro XC.

Il profilo dello pneumatico è molto arrotondato per garantire comfort e grip costanti. Anche questo pneumatico è Tubeless Ready ed è dotato della tecnologia GUM-X Series. Michelin Wild Race’R è disponibile per tutte le misure di biciclette: 26’’, 27,5’’ e 29’’.

*Michelin Wild Race’R Ultimate Advanced è il migliore pneumatico della gamma MTB MICHELIN su terreno asciutto.

Michelin-Wild-RaceR-misure

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.