OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Michelin presenta due nuovi pneumatici MTB al Salone Eurobike che si terrà in Germania dal 31 agosto al 3 settembre 2011: Michelin Wild Grip’R2e Michelin Wild Race’R Ultimate. In vendita dal 2012, e già dall’autunno 2011 per alcune misure del Wild Grip’R2, questi nuovi pneumatici riforniscono il team GT Skoda Chamonix dall’inizio della stagione di coppa del mondo 2011. Michelin Wild Race’R Ultimate è il nuovo pneumatico destinato alla competizione cross-country. In fase di sviluppo, gli ingegneri hanno cercato la migliore prestazione su terreno asciutto, senza trascurare i punti forti dello pneumatico: leggerezza, rendimento, grip e resistenza alle forature. Nella dimensione 26×2.10, lo pneumatico pesa solo 415 g in versione tubeless ready. Questa massa leggerissima è ottenuta senza cedere ad alcun compromesso sulla resistenza alle forature.

Il podio conquistato nella coppa del mondo da Fabien CANAL e Fanny BOURDON grazie a questo pneumatico testimonia il livello di prestazioni raggiunto.

La gomma MTB Michelin Wild Race’R Ultimate sarà disponibile agli inizi del 2012. La sua scultura deriva da quella del Wild Race’R presentato all’Eurobike 2010. Se il centro del battistrada è identico a quello del Michelin Wild Race’R, le spalle sono state ripensate per offrire un rendimento eccezionale conservando una tenuta laterale progressiva e sufficiente per un utilizzo da puro XC.

Il profilo dello pneumatico è molto arrotondato per garantire comfort e grip costanti. Questo pneumatico, declinato in tre dimensioni, tra cui una da 29’’, presenta mescole di gomma GUM-X SERIES.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.