Alfa Romeo Giulietta

Attualità

Alfa Romeo Giulietta è la nuova star di “Fast&Furious 6”

Protagonista di una delle scene più emozionati del sesto episodio di ‘Fast&Furious’. Le stesse immagini hanno dato vita ad uno spettacolare spot TV on air da oggi. Sfida, adrenalina e alte prestazioni sono gli ingredienti del trailer che annuncia il ‘porte aperte’ del 13 e 14 aprile presso le concessionarie Alfa Romeo in Italia. Per l’occasione Giulietta 1.4 TB 170 CV TCT Distinctive è offerta al prezzo promozionale di 24.810 euro, lo stesso prezzo della versione con il cambio manuale.

News Auto

Alfa Romeo Giulietta Veloce: ecco la nuova sportiva del Biscione

“Veloce” è un nome evocativo e glorioso della tradizione Alfa Romeo, nato nel 1956 proprio insieme a Giulietta. Le versioni così denominate furono create con il preciso scopo di identificare vetture contraddistinte da specifiche tecniche e dotazioni tali da renderle più sportive e distintive. Oggi, come allora, Giulietta Veloce risponde puntuale alle esigenze di una clientela alla ricerca di contenuti ricchi di personalità. Nasce così una vettura che esalta al meglio i valori Alfa Romeo ad un prezzo particolarmente competitivo.

News Auto

Alfa Romeo: Tutte le novità che vedremo al Salone di Ginevra 2013

Anteprima mondiale: Alfa Romeo 4, MiTo SBK, anche in edizione limitata e numerata, Giulietta Veloce. Alfa Romeo ritorna al Salone di Ginevra con uno stand di forte impatto visivo che si sviluppa come una strada sinuosa e dinamica, il luogo ideale per presentare in anteprima mondiale l’Alfa Romeo 4C, ‘supercar compatta’ che rappresenta l’essenza della sportività incarnando i valori autentici del brand: stile italiano, prestazioni, ed eccellenza tecnica finalizzata al massimo del piacere di guida in piena sicurezza.

News Auto

Alfa Romeo al Salone di Ginevra 2012: ecco le protagoniste dello stand

Alfa Romeo arriva a Ginevra dopo un anno di successi grazie ad Alfa Giulietta, oggi anche con cambio automatico Alfa TCT. Presenti presso lo stand Alfa anche le versioni Quadrifoglio Verde, TCT e TwinAir. Le 7 vetture protagoniste dell’area espositiva

News Auto

Caro Benzina? Per il gruppo Fiat, GPL e Metano sono la scelta più giusta. Ecco perchè

La situazione economica attuale evidenzia un aumento crescente dei prezzi del carburante. Nello stesso periodo, diverse amministrazioni locali e governi nazionali hanno posto maggiori attenzioni alla riduzione delle emissioni di CO2, attraverso incentivi o limitazioni alla circolazione. Tutto questo va di pari passo anche con una crescente attenzione da parte dei clienti ai costi di gestione della propria vettura.

Pneumatici Online

Alfa TCT: ecco come funziona il nuovo cambio Alfa Romeo

Nuovo cambio automatico – sequenziale in casa Alfa: denominato TCT abbina prestazioni a confort e risparmio di carburante. TCT equipaggia le nuove Alfa Romeo Giulietta nelle motorizzazioni Giulietta 1.4 TB MultiAir 170 CV e Giulietta 2.0 JTDM-2 170 CV