Alfa Romeo Giulietta Veloce: ecco la nuova sportiva del Biscione

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Per continuare a giocare un ruolo da protagonista anche nel 2013, Alfa Romeo Giulietta propone la nuova versione Veloce  che, insieme alla recente introduzione in gamma dell’allestimento Sportiva e il pack Collezione, contribuirà a consolidare le ottime performance commerciali finora ottenute. Infatti, nel 2012 Giulietta ha registrato una quota nel suo segmento del3.0% in Europa e del 16.8% in Italia dove per diversi mesi è stata la più venduta berlina compatta 5 porte del segmento.  In termini assoluti, dal lancio – metà del 2010- ad oggi le Giulietta ordinate in tutto il mondo sono state oltre 190 000 unità.

“Veloce” è un nome evocativo e glorioso della tradizione Alfa Romeo, nato nel 1956 proprio insieme a Giulietta. Le versioni così denominate furono create con il preciso scopo di identificare vetture contraddistinte da specifiche tecniche e dotazioni tali da renderle più sportive e distintive. Oggi, come allora, Giulietta Veloce risponde puntuale alle esigenze di una clientela alla ricerca di contenuti ricchi di personalità. Nasce così una vettura che esalta al meglio i valori Alfa Romeo ad un prezzo particolarmente competitivo.

alfa-romeo-giulietta-veloce-1

All’esterno, risaltano alcuni raffinati elementi come i proiettori anteriori con finizione scura, le calotte degli specchi retrovisori esterni con trattamento titanio, le maniglie porte anteriori cromate e il  logo ‘Veloce’. Stessa impronta sportiva all’interno, dove l’abitacolo presenta un nuovo ambiente dalla tonalità scura in cui spicca il trattamento in titanio per la zona centrale della plancia, il tunnel centrale e  l’inserto delle portiere. Il volante è in pelle con mostrina nero opaco e cuciture rosse mentre i sedili sono rivestiti di un nuovo tessuto “Competizione” bicolore Nero / Rosso e cuciture a contrasto.

A richiesta, è possibile personalizzare la propria Giulietta Veloce con il tetto verniciato in Grigio Magnesio Opaco o Nero Lucido.  Nel primo caso, i colori del body proposti in abbinamento sono Nero Pastello, Bianco Ghiaccio, Rosso Alfa,  Grigio Antracite, Rosso Metallizzato e Nero Etna. Invece, con il tetto Nero Lucido sono disponibili le tinte Bianco Ghiaccio, Rosso Alfa,  Grigio Antracite, Grigio Magnesio e Rosso Metallizzato.

alfa-romeo-giulietta-veloce-0

Commercializzata in tutt’Europa, la nuova Giulietta Veloce è disponibile, a seconda dei mercati, con le diverse motorizzazioni in gamma e  offre una ricca dotazione di serie che include ‘Alfa climate control’, Alfa Sound System con lettore CD/Mp3 e 6 altoparlanti, comandi radio al volante, vetri posteriori a comando elettrico e i proiettori fendinebbia, in più del selettore Alfa DNA, del differenziale autobloccante elettronico Q2 e di tutte le technologie presente su Alfa Romeo Giulietta.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.