OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici Estivi 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Michelin Primacy 3

★★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T001 Evo

★★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime 3 K125

★★★★

Mostra Prezzo

Semperit Speed-Life 2

★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS51

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P7 Blue

★★★

Mostra Prezzo

Fulda Ecocontrol HP

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Nexen N'blue HD Plus

★★★

Mostra Prezzo

Cooper Zeon CS8

★★★

Mostra Prezzo

Alfa Romeo Giulietta, si conferma per il secondo mese consecutivo, la berlina compatta preferita dagli italiani. In un mercato in sensibile calo rispetto allo stesso mese dello scorso anno, Giulietta va in controtendenza incrementando i propri volumi del 3 per cento ed attestandosi ad un totale di 3.472 immatricolazioni, con una quota oltre il 20% nel segmento di riferimento. Grande successo sta ottenendo il nuovo motore 1.4 GPL Turbo 120 CV, che coniuga l’economia d’esercizio (solo 33 euro per un pieno) con una guida divertente, sportiva e coinvolgente, in perfetto stile Alfa Romeo, grazie anche ad una erogazione di coppia massima che è la migliore della categoria. Per continuare a giocare un ruolo da protagonista, a partire da metà giugno Alfa Romeo Giulietta presenterà sul mercato italiano un esclusivo allestimento: Sportiva, ispirato al mitico Quadrifoglio Verde da sempre simbolo dell’eccellenza tecnica delle creature di Alfa Romeo.

Alfa Romeo Giulietta Sportiva

La nuova Alfa Romeo Giulietta Sportiva sarà commercializzata con i motori benzina e diesel più performanti, sia con cambio manuale che automatico TCTed è dedicata a tutti i clienti che sono alla ricerca di un’auto con prestazioni esaltanti, dotazioni tecnologiche al top ed una caratterizzazione estetica più marcata. Alfa Romeo Giulietta Sportiva, che nasce sulla base della versione Exclusive, può essere equipaggiata con i propulsori 1.4 MultiAirTurboBenzina 170 CV – anche con cambio automatico doppia frizione Alfa TCT – e i turbodiesel 2.0 JTDM 140 CV e 2.0 JTDM 170 CV, anche quest’ultimo con Alfa TCT.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=V2ATEreOa4o’]

Il nuovo allestimento, identificato da un badge esterno dedicato, si contraddistingue per assetto sportivo ribassato, cerchi in lega da 18″ sportivi a turbina con trattamento scuro e pneumatici 225/40, minigonne laterali e l’impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse. Rispetto ad un impianto tradizionale, quest’ultimo contenuto assicura miglior efficacia dei freni, riduzione degli spazi d’arresto e frenata più pronta, oltre a maggior comfort di marcia e una resa ottimale delle sospensioni. Completano lo stile esterno della nuova Giulietta Sportiva i proiettori con finizione scura, le calotte degli specchi retrovisori satinate e i cristalli posteriori privacy.

Gli interni sportivi di colore scuro includono la pedaliera sportiva in alluminio, la selleria sportiva in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse,  il batticalcagno in alluminio con logo Quadrifoglio Verde, il volante in pelle con mostrina nero opaco e cuciture rosse e l’inserto in alluminio spazzolato brunito sulla plancia. Nell’attesa di conoscerne i prezzi vi lasciamo alla galleria immagini

Un pensiero riguardo “Alfa Romeo Giulietta Sportiva

  • Ciao a tutti!
    Domanda: Come si comporta su strade innevate? Visto che spesso volentieri devo attraversare la Svizzera…
    Grazie per le risposte! 😉 Saluti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.