MODELLO |
IMPIEGO |
PREZZO |
---|---|---|
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Bridgestone Turanza T005 | ESTIVO | |
Goodyear Efficient Grip Performance | ESTIVO | |
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Firestone Roadhawk | ESTIVO | |
Hankook Kinergy Eco 2 | ESTIVO | |
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Kumho Ecowing ES01 | ESTIVO | |
Pirelli Cinturato P1 Verde | ESTIVO |
Il motore è stato confermato, quindi avremo a che fare con un Parallel-Twin a quattro valvole per cilindro e una cilindrata di 798 cc. Le prestazioni sono decisamente invitanti per una due ruote di questa categoria, potendo sviluppare una potenza massima di 87 Cv e una coppia di 86 Nm a 6.000 giri al minuto. Cioè che maggiormente attrae, però, è il suo design e la sua personalità. Guidando la nuova F 800 R si ha la sensazione di poter andare ovunque si vuole, avendo a disposizione la manovrabilità e la potenza necessaria per qualsiasi impresa. Troviamo delle nuove carenature laterali e un nuovo parafango anteriore, tutto dipinto con lo stesso schema di colori del resto del corpo.
Lo spirito sportivo di questa vettura viene sottolineato ancora di più dalla molla dell’ammortizzatore posteriore, laccata in rosso. Il parabrezza Sport verniciato nella tinta della motocicletta e i lampeggiatori di direzione bianchi sono parte dell’equipaggiamento di serie della nuova F 800 R. Il lancio europeo di questa bellezza è previsto per il prossimo dicembre. Al momento conosciamo soltanto il prezzo tedesco, che però non dovrebbe differire molto dal nostro. Parliamo di 8.400 € senza tasse, quindi calcolate qualche aumento una volta giunta da noi.