MODELLO | IMPIEGO | PREZZO |
---|---|---|
Michelin CrossClimate 2 | ALL-SEASON | |
Pirelli Cinturato Winter 2 | ALL-SEASON | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Continental WinterContact TS870 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin Pilot Alpin 5 | INVERNALE | |
Goodyear Ultragrip 9 | INVERNALE | |
Kleber Krisalp HP3 | INVERNALE | |
Hankook Winter icept RS2 W452 | INVERNALE |
Qualcosa da mostrare in giro. Particolarmente interessante è il nuovo propulsore a quattro cilindri in linea, omologato sia per la pista, sia per la strada, in grado di sviluppare una potenza massima di ben 138 Cv. I tecnici, però, hanno dovuto abbassare un po’ le prestazioni, che altrimenti su un mezzo di questo tipo sarebbero stati quasi esagerati. Anche dopo la “doccia fredda”, però, questa Versys 1000 è in grado di arrivare a 117 Cv ad un regime di 9.000 giri al minuto. Diremmo che ci si può accontentare, no?
#
Anteprima
Prodotto
Voto
Prezzo
1
Pirelli Winter Sottozero 3 FSL M+S - 215/50R18 92V - Pneumatico Invernale
162,13 EUR
Acquista su Amazon
2
Pirelli Winter 240 SottoZero Serie II - 255/45/R19 100V - E/C/72 - Pneumatico invernales
256,47 EUR
Acquista su Amazon
La Versys 1000 è stata dotata di tutti gli ultimi ritrovati della tecnica, come l’ABS di ultima generazione, il controllo di trazione KTRC, un telaio a doppia trave in alluminio e i sistemi di sicurezza più sofisticati per garantire sia per il guidatore, sia per il passeggero. I freni sono composti da dischi da 300 mm sull’anteriore e da un disco singolo da 250 mm sul posteriore, con la leva freno regolabile su cinque posizioni differenti. Il design tradisce l’eredità della Versys 650, ma questo non è per forza un male. Due le colorazioni previste: Pearl White e Metallic Magnesium Grey. La comodità è garantita sia per il pilota, sia per il passeggero.