PREZZI E OFFERTE PNEUMATICI INVERNALI 2022

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS870INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo


Suzuki ha deciso di inaugurare l’anno nuovo in bellezza: la strategia messa a punto dovrebbe permettere di ampliare l’offerta di prodotti, mantenere ottime prestazioni e garantire prezzi competitivi.  Il nuovo listino prezzi 2013 (riportato in fondo a questo articolo) ha permesso un generale abbassamento dei costi che coinvolge pressoché tutti i modelli della supersportiva serie GSX-R, le naked Gladius 650 e GSR750 con e senza ABS di serie, oltre alla turistica carenata GSX650F. È stato anche deciso un abbassamento del prezzo dei SIXteen, gli scooter Suzuki a ruota alta, sia nella cilindrata 125 sia 150.

L’ottimizzazione dei prezzi è stata possibile grazie ai buoni risultati ottenuti dal brand a livello internazionale che hanno permesso di migliorare ulteriormente i processi produttivi, con ricadute positive sulle politiche commerciali e un evidente vantaggio per il consumatore. Il risultato è un notevole ulteriore miglioramento del rapporto qualità prezzo, da sempre uno dei punti di forza del brand nipponico, e un inaspettato regalo per tutti gli amanti delle due ruote che avranno la possibilità di coltivare la propria passione in economia e sicurezza.

Il 2013 si apre per Suzuki anche all’insegna della novità con l’entrata in listino di modelli recentemente presentati sul mercato italiano. In particolare ecco i nuovi nati di casa Suzuki: Burgman 400 Lux, standard e con ABS, le custom Intruder C1500T e Intruder M800, la traveller GSX650FT e la supersportiva GSX-R1000 1 Million.

listino prezzi 2013 suzuki

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.