Cerchi in Lega Auto

MATRIX MS FIX, nuovi cerchi in lega invernali by MAK – Matrix

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


MAK annuncia i nuovi cerchi in lega Matrix MS Fix, nuovissimi cerchi dedicati alla campagna invernale 2010/2011. MAK propone infatti da alcuni anni cerchi in lega specificatamente pensati per semplificare il cambio gomme fra il treno estivo e quello invernale offrendo agli automobilisti che scelgono il marchio modelli di qualità ad un prezzo molto accessibile. Nel 2009 infatti la gamma invernale dei cerchi in lega MAK si arricchì con il modello MS Motorsports Bee; oggi, MAK presenta Matrix MS Fix.

 

MATRIX MS FIX, nuovi cerchi in lega invernali by MAK - Matrix 1

 

Il nuovo design della gamma Matrix, contraddistinta da un ottimo rapporto prezzo – qualità, presenta una struttura a 5 razze bilanciata e sobria. Il look dei nuovi cerchi in lega Matrix MS Fix risulta infatti piacevole e raffinato: le 5 razze, che convergono verso l’attacco a 4 o a 5 fori, mostrano profili morbidi e arrotondati in grado di adattarsi alla perfezione alla maggior parte delle vetture in circolazione. Le razze si uniscono al cerchio esterno direttamente sul bordo, attraverso un piedino liscio e tornito che rende armoniosa e slanciata la struttura della ruota.

 

Esteticamente le razze mostrano una piccola linea longitudinale che corre lungo tutta la loro estensione: questo artificio dona movimento alla ruota, movimento che unito ai giochi di luce generati dalla superficie non completamente piatta, impreziosisce il look dei cerchi auto in lega Matrix MS Fix.

 

I cerchi in lega Matrix MS Fix, sono disponibili nella verniciatura Silver, colorazione che risulta ottima durante la pulizia delle ruote durante la stagione invernale (più difficoltosa a causa del freddo e, a volte, del sale che viene sparso in strada). Matrix MS Fix sono disponibili nelle misure comprese fra i 15” e i 17”. I prezzi Iva inclusa partono da € 186,00, sino ad un massimo di € 266,40

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.