Alfa Romeo MiTo

News Auto

Alfa Romeo MiTo SBK: Edizione Limitata e Numerata

Sfilano sulla passerella svizzera MiTo SBK Limited Edition 1.4 170 CV QV e MiTo Superbike Serie Speciale, due vetture che celebrano il più prestigioso e combattuto campionato di Superbike, l’evento motociclistico che dal 2007 vede la partecipazione come Safety Car Ufficiale di modelli Alfa Romeo , il marchio automobilistico che più di tutti riesce a comunicare al meglio lo spirito che si vive all’interno dei circuiti.

News Auto

Alfa Romeo: Tutte le novità che vedremo al Salone di Ginevra 2013

Anteprima mondiale: Alfa Romeo 4, MiTo SBK, anche in edizione limitata e numerata, Giulietta Veloce. Alfa Romeo ritorna al Salone di Ginevra con uno stand di forte impatto visivo che si sviluppa come una strada sinuosa e dinamica, il luogo ideale per presentare in anteprima mondiale l’Alfa Romeo 4C, ‘supercar compatta’ che rappresenta l’essenza della sportività incarnando i valori autentici del brand: stile italiano, prestazioni, ed eccellenza tecnica finalizzata al massimo del piacere di guida in piena sicurezza.

News Auto

Alfa Romeo al Salone di Ginevra 2012: ecco le protagoniste dello stand

Alfa Romeo arriva a Ginevra dopo un anno di successi grazie ad Alfa Giulietta, oggi anche con cambio automatico Alfa TCT. Presenti presso lo stand Alfa anche le versioni Quadrifoglio Verde, TCT e TwinAir. Le 7 vetture protagoniste dell’area espositiva

News Auto

Alfa Romeo MiTo: cosa promettono le nuove GPL e JTDm?

In Italia parte la commercializzazione di due importanti novità della gamma Alfa Romeo MiTo: le versioni equipaggiate con il potente 1.4 GPL Turbo 120 CV Euro5 – in questo segmento è l’unico propulsore Turbo alimentato a GPL – e quelle dotate del brillante turbodiesel 1.3 JTDM 85 CV Euro5 che assicura performance e rispetto ambientale ai massimi livelli.