Alfa Romeo MiTo SBK: Edizione Limitata e Numerata

Sfilano sulla passerella svizzera MiTo SBK Limited Edition 1.4 170 CV QV e MiTo Superbike Serie Speciale, due vetture che celebrano il più prestigioso e combattuto campionato di Superbike, l’evento motociclistico che dal 2007 vede la partecipazione come Safety Car Ufficiale di modelli Alfa Romeo , il marchio automobilistico che più di tutti riesce a comunicare al meglio lo spirito che si vive all’interno dei circuiti.

Leggi il seguito

Alfa Romeo: Tutte le novità che vedremo al Salone di Ginevra 2013

Anteprima mondiale: Alfa Romeo 4, MiTo SBK, anche in edizione limitata e numerata, Giulietta Veloce. Alfa Romeo ritorna al Salone di Ginevra con uno stand di forte impatto visivo che si sviluppa come una strada sinuosa e dinamica, il luogo ideale per presentare in anteprima mondiale l’Alfa Romeo 4C, ‘supercar compatta’ che rappresenta l’essenza della sportività incarnando i valori autentici del brand: stile italiano, prestazioni, ed eccellenza tecnica finalizzata al massimo del piacere di guida in piena sicurezza.

Leggi il seguito

Alfa Romeo al Salone di Ginevra 2012: ecco le protagoniste dello stand

Alfa Romeo arriva a Ginevra dopo un anno di successi grazie ad Alfa Giulietta, oggi anche con cambio automatico Alfa TCT. Presenti presso lo stand Alfa anche le versioni Quadrifoglio Verde, TCT e TwinAir. Le 7 vetture protagoniste dell’area espositiva

Leggi il seguito

Alfa Romeo MiTo: cosa promettono le nuove GPL e JTDm?

In Italia parte la commercializzazione di due importanti novità della gamma Alfa Romeo MiTo: le versioni equipaggiate con il potente 1.4 GPL Turbo 120 CV Euro5 – in questo segmento è l’unico propulsore Turbo alimentato a GPL – e quelle dotate del brillante turbodiesel 1.3 JTDM 85 CV Euro5 che assicura performance e rispetto ambientale ai massimi livelli.

Leggi il seguito

Alfa Romeo al Motor Show di Bologna. Tutto il Cuore Sportivo Alfa

Alfa Romeo TCT, il miglior cambio automatico della categoria per rapporto efficienza-prestazioni, Alfa Romeo Giulietta 1.4 GPL Turbo 120 CV, MiTo 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV e Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde con Alfa Active Suspension

Leggi il seguito