OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Al recente Salone dell’Auto di Parigi 2014 Alfa Romeo ha presentato una versione di MiTo espressamente dedicata a tutti i veri appassionati del marchio del biscione, una versione denominata MiTo Junior, in grado di permettere anche ai più giovani di poter entrere a far parte del mondo Alfa Romeo, le rinnovate gamme Quadrifoglio Verde, e motori Turbo Diesel caratterizzati da prestazioni di assoluto rilievo.

All’esterno, la nuova MiTo Junior si contraddistingue per la sua anima sportiva: spiccano infatti elementi distintivi quali i nuovi cerchi in lega da 17”, il paraurti posteriore sportivo e il terminale di scarico cromato, lo sticker “Junior” posto sul portellone, le calotte degli specchi esterni verniciate di bianco e l’elegante trattamento Cromo Satinato per le maniglie delle porte e le cornici dei gruppi ottici anteriori e posteriori.

Alfa-Romeo-Mito-01

Ampia la gamma motori: si parte dal conosciuto e premiato 0.9 Turbo TwinAir da 105 CV che spicca per il temperamento brillante – potenza di 105 CV (72 kW) a 5.500 giri/min e coppia massima di 145 Nm a 2.000 giri/min, un motore in gradi di regalare non solo basso consumi ma anche e soprattutto elevate prestazioni. 184 sono infatti i km/h di velocità massima, mentre l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in appena 11, 4 secondi.

Per chi invece desidera prestazioni ancor più brillanti Alfa Romeo propone il nuovo 1.4 MultiAir Turbobenzina da 140 CV con cambio automatico “Alfa TCT” che regala ottime performance: velocità massima 209 km/h e accelerazione 0-100 Km/h in soli 8,1 secondi. Il tutto a fronte di emissioni e consumi contenuti: nel ciclo combinato, i dati sono rispettivamente 5,4 l/100Km e 124 g/km di CO2.

Per i neopatentati la possibilità di scegliere tra il benzina 1.4 78 CV e il turbodiesel 1.3 JTDM da 85 CV. In particolare, Alfa Romeo MiTo con quest’ultimo propulsore eroga una potenza massima di 85 CV a 3.500 giri/min ed una coppia di 200 Nm a soli 1.500 giri/min che le consente di raggiungere una velocità massima di 174 Km/h e un’accelerazione da 0-100 Km/h in 12,9 secondi. Appartenente alla seconda generazione dei propulsori Multijet, il 1.3 JTDm fa registrare appena 90 g/km di emissioni di CO2 nel ciclo misto.

Innfine, ma non sicuramente per importanza troviamo le versioni MiTo Quadrifoglio Verde, le più dinamiche contraddistinte da un inedito 1.4 Multiair Turbobenzina in grado di erogare 170 CV  a 5.500 giri/min di potenza massima e una coppia massima pari a 230 Nm a 2.500 giri/min.

Allora, voglia anche voi di acquistare un’Alfa MiTo? Per fortuna, nel mercato dell’usato se ne trovano per tutte le esigenze e per tutte le tasche. Si può anche guardare ai portali online, standosene comodamente seduti davanti al PC: a questa pagina su AutoScout24, ad esempio, le offerte per acquistare la MiTo perfetta per voi non mancano!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.