OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2020

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


nuovi limiti sulla mappatura del motore, vincolo di posizionamento degli scarichi in modo da rendere inefficaci i diffusori soffiati, ma non è tutto; la FIA inserisce nuovi regolamenti sul severo test di impatto laterale, test che le auto di Formula 1 dovranno necessariamente superare prima di scendere in pista. Altri vincoli sono sttai posti per il periodo di gara: durante il “regime” di Safety Car piloti doppiati potranno sdoppiarsi nel corso dei giri dietro alla vettura guida: ciò comporta che i iloti che erano stati doppiati non ostacoleranno più il leader al riavvio della corsa. NO al cambio di traettoria: se un pilota nel difendere la propria posizione abbandona la sua traiettoria, il pilota non potrà più riprenderla e sarà costretto a proseguire sulla nuova traiettoria. Questa regola vuole impedire gli zig-zag, specialmente con DRS attivo. Inoltre la FIA ha previsto dure sanzioni per le uscite di pista senza motivo, per le mosse strategiche (vedi taglio chicane durante i giri di prova, tagli  finalizzati a risparmiare tempo e carburante). Gomme: Per i settore pneumatici, la FIA prevede la possibilità di usare tutti i pneumatici a disposizione per il weekend sin dalle prove del venerdì (nel 2011 si potevano  effettuare tre set il giorno di apertura).

Formula 1: ecco le nuove regole che vedremo nel 2012 1

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.