MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | MOLTO CONSIGLIATO | |
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P | MOLTO CONSIGLIATO | |
MICHELIN ALPIN 6 | MOLTO CONSIGLIATO | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ | MOLTO CONSIGLIATO | |
FIRESTONE WINTERHAWK 4 | MOLTO CONSIGLIATO | |
BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 | MOLTO CONSIGLIATO | |
KUMHO WINTERCRAFT WP52 | CONSIGLIATO | |
PIRELLI CINTURATO WINTER 2 | CONSIGLIATO | |
YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 | CONSIGLIATO | |
HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 | CONSIGLIATO | |
NOKIAN WR SNOWPROOF | CONSIGLIATO | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | CONSIGLIATO |
Fin dalle prime battute di gara, Matteo Baiocco in sella alla propria Ducati ha dettato il passo davanti a Gianluca Nannelli, anch’egli su Ducati. La gara tuttavia si è combattuta sino al fotofinish, con i due campioni distanziati di soli 0’’033. Il pilota della Ducati gommata Michelin ha, infatti, accelerato costantemente il proprio ritmo di gara staccando anche il giro più veloce di 1’52’’646. Nannelli si dichiara quindi estremamente soddisfatto della propria prestazione dichiarando: La gara s’è decisa per un nulla… ho creduto nelle mie possibilità di vincere fino alla fine. Abbiamo saltato una sessione di prove e, quindi, non ero al 100% delle mie possibilità, ma si tratta di un eccellente risultato per la squadra.
In Supersport Dionisi, scattato dalla Pole position ha preso subito il comando tagliato primo il traguardo con un vantaggio rilevante (2’’198 ). Nelle “retrovie” Stefano Cruciani su Kawasaki e Roberto Tamburini su Honda hanno dato vita ad una vera stupenda lotta per a seconda posizione. Alla fine l’ha spuntata Cruciani. Appuntamento adesso all’ 8 Aprile sullo storico tracciato di Imola.