MotoGP Malesia: Valentino Rossi, “potevo arrivare quarto”

Valentino Rossi, MotoGP Melsia: “Ho commesso un errore alla curva sette, e sono stato fortunato a non cadere perché è lo stesso punto in cui sono scivolati Dovizioso, Spies e poi Bradl. Senza quell’errore potevo arrivare quarto”

Leggi il seguito

MotoGp Silverstone: Intervista a Valentino Rossi (Sabato)

MotoGp 2012 Silverstone. Intervista Rossi: Una spruzzata di pioggia nei minuti finali, un gran freddo e forti raffiche di vento hanno caratterizzato le prove ufficiali del Gran Premio d’Inghilterra. Una sessione molto impegnativa che ha visto Valentino Rossi finire in 10° posizione dopo una caduta

Leggi il seguito

Valentino Rossi 7° e Nicky Hayden 11° a Le Mans

Nelle qualifiche del Gran Premio di Francia Valentino Rossi e Nicky Hayden hanno ottenuto rispettivamente il 7° e l’11° tempo. Per il pilota italiano, che oggi è stato consistente sia nel turno asciutto del mattino sia nelle condizioni “miste” del pomeriggio, si tratta della miglior qualifica stagionale. Il pilota americano, invece, cercherà una soluzione nel warm-up di domani dato che non è ancora riuscito a sistemare diversi piccoli problemi di messa a punto.

Leggi il seguito

MotoGP Jerez 2012: Valentino Rossi è 3°, Nicky Hayden 6° nelle prove libere del GP di Spagna

Il Gran Premio di Spagna è iniziato in maniera positiva per il Ducati Team con Valentino Rossi e Nicky Hayden molto veloci sull’asfalto bagnato della pista di Jerez. Il maltempo ha disturbato le prove sin dalla mattina quando le condizioni “miste”, né asciutto né bagnato, hanno reso inutile il primo turno e quasi tutti i piloti, compresi Rossi e Hayden, sono rimasti fermi al box.

Leggi il seguito

Moto GP 2012 Qatar: Intervista a Valentino Rossi

Nel primo Gran Premio della stagione il Ducati Team ha ottenuto il sesto posto con Nicky Hayden e il decimo con Valentino Rossi. Partito dalla dodicesima posizione dello schieramento dopo qualifiche molto difficili, Valentino Rossi, alle prese con diversi problemi, ha continuato a faticare per tutta la gara anche se alla fine ha girato su tempi discreti.

Leggi il seguito