Valentino Rossi

Competizioni

MotoGP Malesia: Valentino Rossi, “potevo arrivare quarto”

Valentino Rossi, MotoGP Melsia: “Ho commesso un errore alla curva sette, e sono stato fortunato a non cadere perché è lo stesso punto in cui sono scivolati Dovizioso, Spies e poi Bradl. Senza quell’errore potevo arrivare quarto”

Competizioni

Valentino Rossi 7° e Nicky Hayden 11° a Le Mans

Nelle qualifiche del Gran Premio di Francia Valentino Rossi e Nicky Hayden hanno ottenuto rispettivamente il 7° e l’11° tempo. Per il pilota italiano, che oggi è stato consistente sia nel turno asciutto del mattino sia nelle condizioni “miste” del pomeriggio, si tratta della miglior qualifica stagionale. Il pilota americano, invece, cercherà una soluzione nel warm-up di domani dato che non è ancora riuscito a sistemare diversi piccoli problemi di messa a punto.

Competizioni

MotoGP Jerez 2012: Valentino Rossi è 3°, Nicky Hayden 6° nelle prove libere del GP di Spagna

Il Gran Premio di Spagna è iniziato in maniera positiva per il Ducati Team con Valentino Rossi e Nicky Hayden molto veloci sull’asfalto bagnato della pista di Jerez. Il maltempo ha disturbato le prove sin dalla mattina quando le condizioni “miste”, né asciutto né bagnato, hanno reso inutile il primo turno e quasi tutti i piloti, compresi Rossi e Hayden, sono rimasti fermi al box.