Mercedes CLA 45 AMG

Gomme Auto

Pneumatici Mercedes: AMG sceglie gomme Continental

Ancora Continental sui nuovi modelli Mercedes AMG . Pneumatici UHP ContiSportContact 5 P equipaggiano in serie anche i nuovi modelli Classe A e Classe C. I Continental per Mercedes e AMG sono disponibili presso i rivenditori specializzati di pneumatici e anche presso i concessionari Mercedes-Benz come ricambi originali.

News Auto

Mercedes AMG: dalla A45 alla SLS AMG Coupé Black Series

Performance ed efficienza si incontrano: Mercedes-AMG con il piede sull’acceleratore: a giugno, infatti, 18 nuovi modelli ad alte prestazioni della gamma AMG debuttano nelle concessionarie Mercedes-Benz. Con potenze che vanno dai 265 kW (360 CV) a 552 kW (751 CV), le nuove stelle AMG sono sinonimo di performance ed efficienza senza precedenti.

Attualità

AMG Driving Academy Italia 2013: Emozioni High Performance

Anche quest’anno, il calendario della AMG Driving Academy si presenta ricco di appuntamenti e novità per tutti gli appassionati della guida sportiva e del marchio High Performance della Stella. L’AMG Driving Academy offre l’opportunità di migliorare il proprio stile di guida in totale sicurezza sotto la supervisione di professionisti altamente qualificati partecipando a diverse tipologie di corsi ed attività in pista organizzate da Mercedes-Benz Italia

News Auto

Mercedes al Salone di Ginevra 2013: dalla A45 alla E63 S 4matic

A festeggiare il suo debutto mondiale al Salone di Ginevra è la A 45 AMG, mentre la Mercedes-Benz Classe E completamente rivisitata festeggia la sua anteprima europea. Si tratta invece di debutto fieristico quello della nuova Mercedes-Benz Classe CLA, che vanta il miglior valore Cx su scala mondiale, e quello del modello speciale Grand Edition Viano AVANTGARDE. I riflettori sono puntati anche su alcune novità di AMG, tra cui le versioni S e le versioni 4MATIC della CLS 63 AMG e della E 63 AMG.