OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici Estivi 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Michelin Primacy 3

★★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T001 Evo

★★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime 3 K125

★★★★

Mostra Prezzo

Semperit Speed-Life 2

★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS51

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P7 Blue

★★★

Mostra Prezzo

Fulda Ecocontrol HP

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Nexen N'blue HD Plus

★★★

Mostra Prezzo

Cooper Zeon CS8

★★★

Mostra Prezzo

Con la nuova Classe E Mercedes-Benz stabilisce un nuovo parametro di riferimento, sia in fatto di sicurezza che di motorizzazioni e di linguaggio formale. Il significativo progresso tecnologico si rispecchia in un design rinnovato in maniera mirata. Completamente ridisegnato è il frontale con nuovi fari, che ricoprono tutti gli elementi funzionali con un unico vetro. Inoltre, per la prima volta la berlina e la Station Wagon della Classe E sono disponibili in due vesti: con la classica Stella sul cofano motore, oppure con la mascherina tipica delle vetture sportive, sulla quale campeggia al centro la grande Stella Mercedes. Come per la berlina e la Station Wagon, Mercedes-Benz ha rivisitato completamente anche le versioni Coupé e Cabrio della Classe E. Le novità a bordo comprendono, ad esempio, i potenti ed efficienti motori a quattro cilindri BlueDIRECT con tecnologia di iniezione all’avanguardia e gli innovativi sistemi di assistenza alla guida, raggruppati nella denominazione ‘‘ Intelligent Drive Mercedes-Benz’‘. Tra questi vi sono, ad esempio, sistemi in grado di evitare incidenti con veicoli perpendicolari all’asse stradale o con pedoni, un sistema antisbandamento attivo e, ancora, un sistema di regolazione dinamica dei fari abbaglianti.

a45-amg-1

[nggallery id=794 template=galleryview images=6]

Mercedes-Benz Classe CLA: inutile resisterle – Con la migliore aerodinamica in assoluto (Cx di 0,22), un design da berlina sportiva all’avanguardia e la trazione integrale 4MATIC (disponibile a richiesta), il CLA inaugura un nuovo segmento. Come si addice al posizionamento sportivo, il CLA è disponibile con potenti motori turbo che raggiungono 155 kW (211 CV) di potenza, assetto sportivo e trazione integrale 4MATIC.  Le peculiarità tecniche della nuova icona di design includono il nuovo record mondiale di aerodinamica per le vetture di serie (coefficiente di resistenza aerodinamica Cx: 0,22) e numerosi sistemi di assistenza alla guida, tra cui il COLLISION PREVENTION ASSIST perfezionato. Dalla velocità di 7 km/h il sistema frenante supportato da radar segnala al guidatore la presenza di un ostacolo e, all’azionamento del pedale del freno, impartisce un comando di frenata mirato.

A 45 AMG: Driving Performance per la nuova generazione – Mercedes-AMG entra in una nuova era con la A 45 AMG. Per la prima volta negli oltre 45 anni di storia dell’azienda, il marchio High-Performance di Mercedes-Benz propone un’affascinante vettura ad alte prestazioni nel segmento delle compatte. Grazie alla sua potenza massima di 265 kW (360 CV) e alla coppia massima di 450 Nm, il quattro cilindri turbo AMG da 2,0 litri è in assoluto il più potente motore a quattro cilindri prodotto in serie a livello mondiale. La sensazionale potenza specifica di 133 kW (181 CV) supera addirittura quella delle supersportive più potenti. Al tempo stesso, la vettura si mette in luce per la massima efficienza e per il rispetto della norma sui gas di scarico Euro 6. Anche i consumi, pari a 6,9 litri ogni 100 chilometri (NEDC), pongono la A 45 AMG al vertice del segmento. La trazione integrale 4MATIC AMG della A 45 AMG, progettata per garantire le massime prestazioni, rappresenta un nuovo standard di riferimento nel suo segmento di mercato. In occasione dell’anteprima mondiale della A 45 AMG, Mercedes-AMG annuncia anche la cooperazione con Monster Cable Products, l’azienda statunitense che figura tra i principali produttori di cuffie audio di fascia alta. Una speciale linea di cuffie denominata ‘‘Monster DNA Inspired by AMG’‘ inaugura questa collaborazione.

CLS 63 AMG S e versione 4MATIC: un nuovo termine di paragone – Upgrade prestazionale per la CLS 63 AMG, che in versione Coupé e Shooting Brake beneficia delle innovazioni introdotte recentemente per questo modello. Anche la CLS 63 AMG S è equipaggiata con la trazione integrale 4MATIC AMG, progettata per garantire massime prestazioni, e monta il V8 biturbo AMG da 5,5 litri con una potenza massima di 430 kW (585 CV) e una coppia massima di 800 Nm. Ancora una volta, il V8 biturbo AMG da 5,5 litri impone la sua supremazia in termini di efficienza: un tale connubio tra potenza ai massimi livelli e consumi ridotti non teme concorrenti a livello mondiale nel rispettivo segmento di mercato. Anche la versione da 410 kW (557 CV) e 720 Nm è disponibile, a richiesta, con la trazione integrale 4MATIC AMG progettata per garantire massime prestazioni.

mercedes-e63-amg-s18

[nggallery id=780 template=galleryview images=6]

SLS AMG Black Series: prestazioni GT3 per la strada – Ispirata alla versione da corsa SLS AMG GT3, la SLS Mercedes-Benz AMG Black Series colpisce per il design mozzafiato, la superba dinamica di marcia e la struttura leggera conforme alla strategia ‘‘AMG Lightweight Performance’‘. Con una massa a vuoto di 1550 chilogrammi secondo la DIN, la SLS AMG Black Series raggiunge un peso per unità di potenza pari a 2,45 kg/CV. Il motore V8 AMG da 6,3 litri eroga una potenza di 464 kW (631 CV) a 7400 giri/min e consente all’auto dalle ‘‘ali di gabbiano’‘ più dinamica di tutti i tempi di raggiungere la velocità di 100 km/h in 3,6 secondi. L’assetto Performance RIDE CONTROL AMG, l’impianto frenante ceramico in materiale composito ad alte prestazioni AMG e i cerchi in lega fucinati AMG dal peso ottimizzato, che montano pneumatici sportivi perfezionati, innalzano la dinamica di marcia della SLS AMG Black Series a un nuovo livello. A ciò concorrono anche il differenziale autobloccante AMG sull’asse posteriore con regolazione elettronica e il cambio sportivo a 7 marce SPEEDSHIFT DCT AMG perfezionato. Per migliorare ulteriormente la dinamica di marcia è disponibile a richiesta il kit aerodinamico AMG.

C 63 AMG Edition 507: la nuova dimensione del dinamismo – I modelli della C 63 AMG diventano ancora più sportivi: nell’esclusiva versione ‘‘Edition 507’‘ le vetture AMG ad alte prestazioni sono equipaggiate con un motore V8 AMG da 6,3 litri ancora più potente: l’aumento di 37 kW (50 CV) per complessivi 373 kW (507 CV), a fronte di una coppia massima di 610 Nm, è il frutto di un transfer tecnologico ripreso dalla SLS AMG. Pistoni fucinati, bielle e albero motore realizzato con materiali leggeri, infatti, provengono direttamente dal motore aspirato a otto cilindri della supersportiva. L’impianto frenante in materiale composito AMG ad alte prestazioni con pinze dei freni rosse è di serie. La C 63 AMG ‘‘Edition 507’‘ è stata concepita per soddisfare guidatori sportivi e ambiziosi, che sanno apprezzare la tecnologia raffinata, nonché i molteplici dettagli esclusivi legati al design e agli equipaggiamenti.

E 63 AMG S e versione 4MATIC: performance, dinamismo ed efficienza- La nuova E 63 AMG è disponibile nell’esclusivo e potente versione S con una potenza di 430 kW (585 CV) e una coppia di 800 Nm, nonché una trazione integrale 4MATIC AMG di nuova concezione, progettata per garantire massime prestazioni. Il motore V8 biturbo AMG da 5,5 litri segna nuovamente il record assoluto in termini di efficienza. A livello mondiale, nessun concorrente in questo segmento è in grado di offrire una tale combinazione di potenza ai massimi livelli e consumi contenuti. La trazione integrale permanente è disponibile, a richiesta, anche per gli altri modelli della E 63 AMG, per i quali la potenza del motore V8 aumenta a 410 kW (557 CV) con una coppia di 720 Nm. Con questo modello Mercedes-AMG propone per la prima volta potenti vetture con trazione integrale progettata per garantire la massima dinamica di marcia.

[nggallery id=816]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.