MotoGp Mugello Ducati: caduta di Dovizioso nelle libere di venerdì

Prima giornata del TIM Gran Premio d’Italia, quinto appuntamento iridato della MotoGP 2013, in programma questo weekend al Mugello. I due piloti del Ducati Team hanno affrontato le due sessioni di prove libere, caratterizzate da condizioni meteo variabili, con fortune alterne.

Leggi il seguito

MotoGP 2013: Buoni progressi per Dovizioso e Hayden

Un notevole passo in avanti è stato compiuto stasera dai piloti del Ducati Team, Andrea Dovizioso e Nicky Hayden, nelle due sessioni di prove libere sul tracciato di Losail in Qatar. Il quinto posto per il forlivese, e l’ottavo per l’americano, sono davvero due buoni risultati in vista del nuovo format di qualifiche MotoGP

Leggi il seguito

MotoGP 2013: Inizio positivo per il Ducati in Qatar

Inizio positivo per il Ducati Team in Qatar con Dovizioso 5°. Hayden chiude la prima giornata al 10° posto. Il Mondiale MotoGP ha avuto inizio ieri con il primo turno di prove libere sul circuito di Losail in Qatar. Come da tradizione, tutte le prove libere, le qualifiche e la gara si svolgono di sera, sotto i riflettori.

Leggi il seguito

MotoGP Malesia: Valentino Rossi, “potevo arrivare quarto”

Valentino Rossi, MotoGP Melsia: “Ho commesso un errore alla curva sette, e sono stato fortunato a non cadere perché è lo stesso punto in cui sono scivolati Dovizioso, Spies e poi Bradl. Senza quell’errore potevo arrivare quarto”

Leggi il seguito

Ducati: un MotoGP della Malesia in ricordo di Marco SIC Simoncelli

VALENTINO ROSSI – Vedremo cosa ci riserverà Sepang. Il fine settimana, e la gara, saranno molto duri anche perché farà un caldo terribile che rende tutto più difficile non solo per noi piloti ma anche per le moto. Però non è certo la prima volta, lo sappiamo, e cercheremo di fare il massimo sotto ogni punto di vista perché ci vogliamo provare fino alla fine

Leggi il seguito