Ducati Corse

MotoGP

MotoGP 2013: Buoni progressi per Dovizioso e Hayden

Un notevole passo in avanti è stato compiuto stasera dai piloti del Ducati Team, Andrea Dovizioso e Nicky Hayden, nelle due sessioni di prove libere sul tracciato di Losail in Qatar. Il quinto posto per il forlivese, e l’ottavo per l’americano, sono davvero due buoni risultati in vista del nuovo format di qualifiche MotoGP

MotoGP

MotoGP 2013: Inizio positivo per il Ducati in Qatar

Inizio positivo per il Ducati Team in Qatar con Dovizioso 5°. Hayden chiude la prima giornata al 10° posto. Il Mondiale MotoGP ha avuto inizio ieri con il primo turno di prove libere sul circuito di Losail in Qatar. Come da tradizione, tutte le prove libere, le qualifiche e la gara si svolgono di sera, sotto i riflettori.

Competizioni

MotoGP Malesia: Valentino Rossi, “potevo arrivare quarto”

Valentino Rossi, MotoGP Melsia: “Ho commesso un errore alla curva sette, e sono stato fortunato a non cadere perché è lo stesso punto in cui sono scivolati Dovizioso, Spies e poi Bradl. Senza quell’errore potevo arrivare quarto”

Competizioni

Ducati: un MotoGP della Malesia in ricordo di Marco SIC Simoncelli

VALENTINO ROSSI – Vedremo cosa ci riserverà Sepang. Il fine settimana, e la gara, saranno molto duri anche perché farà un caldo terribile che rende tutto più difficile non solo per noi piloti ma anche per le moto. Però non è certo la prima volta, lo sappiamo, e cercheremo di fare il massimo sotto ogni punto di vista perché ci vogliamo provare fino alla fine

Competizioni

Valentino Rossi 7° e Nicky Hayden 11° a Le Mans

Nelle qualifiche del Gran Premio di Francia Valentino Rossi e Nicky Hayden hanno ottenuto rispettivamente il 7° e l’11° tempo. Per il pilota italiano, che oggi è stato consistente sia nel turno asciutto del mattino sia nelle condizioni “miste” del pomeriggio, si tratta della miglior qualifica stagionale. Il pilota americano, invece, cercherà una soluzione nel warm-up di domani dato che non è ancora riuscito a sistemare diversi piccoli problemi di messa a punto.