Autore | Profilo Google+ |

Pneumatici Volkswagen: Goodyear SealTech per la nuova Arteon

I pneumatici Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3, dotati della nuova tecnologia Goodyear SealTech, sono stati omologati da VW come primo equipaggiamento sulla nuova Volkswagen Arteon.

;
;

Pneumatici Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 per la nuova Volkswagen Arteon. Goodyear annuncia che il pluripremiato pneumatico ad altissime prestazioni Eagle F1 Asymmetric 3, dotato della nuova tecnologia Goodyear SealTech, è stato omologato da Volkswagen come primo equipaggiamento sulla nuova Arteon.

SealTech è la nuova soluzione di mobilità estesa di Goodyear, basata su una tecnologia autosigillante all’avanguardia. SealTech sigilla le forature con diametro fino a 5mm nella zona del battistrada, garantendo prestazioni di guida eccellenti ed equilibrate.

Pneumatici Voklswagen

La marcatura non solo per i pneumatici Volkswagen Arteon, ma in generale tutti gli Pneumatici auto Goodyear SealTech è ben visibile sul fianco del pneumatico.

Siamo orgogliosi di ampliare il nostro portafoglio prodotti e di introdurre la tecnologia Goodyear SealTech sulla nuova Volkswagen Arteon. C’è un crescente interesse per la mobilità estesa sia da parte dei costruttori che degli automobilisti, per questo continuiamo a investire nello sviluppo di tecnologie come SealTech al fine di soddisfare queste esigenze”, dichiara Elena Versari, BU Consumer Director di Goodyear Dunlop Tires Italia.

Pneumatici Arteon: La nuova Volkswagen Arteon è una berlina-coupé 4 porte dal design pratico e innovativo. Per offrire un’esperienza di guida ai massimi livelli, la vettura sarà equipaggiata con pneumatici Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 nelle misure 225/55R17 97W e 245/45R18 96W, dotati della nuova tecnologia Goodyear SealTech.

Volkswagen Arteon è caratterizzata da linee scolpite ed essenziali creano un profilo sofisticato caratterizzato da forme armoniosamente plasmate. Il design di Nuova Arteon si sviluppa dall’imponente frontale, dal cofano straordinariamente ampio che abbraccia tutta la larghezza, impreziosito da listelli cromati che incorniciano i gruppi ottici full LED. La parte posteriore è resa inconfondibile dalle linee raccolte, tipiche di un coupé, e dai fari posteriori con gli innovativi indicatori di direzione: una sottile fascia di LED si illumina in modo dinamico, indicando la direzione di svolta.

Il suo profilo allungato definito da un’unica linea che percorre tutto il perimetro e il passo lungo, grazie al pianale modulare trasversale MQB, realizzano una vista laterale inconfondibile, regalando al coupè una generosa abitabilità su tutti i posti a sedere. Particolarmente accattivanti sono poi i cristalli laterali senza cornici, che trasmettono tutto il fascino e l’eleganza tipici dei modelli fastback.

;

Tags: , , ,

;

ULTIMI ARTICOLI IN Gomme Auto

 
 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *