OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Potranno dire che anche la Pirelli “ha fatto la Corea”. Fortunatamente in un senso meno bellico, ma il Gran Premio del circuito di Yeongam promette battaglia. Poco importa che Sebastian Vettel abbia già vinto il Mondiale. Anzi, potrebbe essere proprio questa l’occasione propizia per togliersi qualche soddisfazione, con il tedesco privo della tensione per il traguardo più ambito. La casa italiana ha deciso di dotarsi delle gomme PZero Yellow Soft come mescole prime e delle PZero Red Supersoft come option. Il circuito asiatico è lungo più di cinque chilometri ed è particolarmente feroce con gli pneumatici, il cui consumo sarà una variante fondamentale nel corso del weekend di gare. Lo stesso Paul Hembery ha ammesso che questo circuito sarà uno dei test più duri in assoluto per gli pneumatici della casa, dato che i tecnici si aspettano una superficie decisamente più ruvida rispetto alla gara dell’anno scorso.

«La Corea sarà il test più severo dell’anno per gli pneumatici supersoft – ha dichiarato Hembery – Con il campionato già deciso, pre noi si tratta di una grande opportunità per provare delle scelte alternative e raccogliere informazioni in vista del prossimo anno. A causa della superficie abrasiva e dal carico laterale alto, prevediamo un alto numero di pitstop rispetto al solito. Sarà una gara molto interessante. Comunque, qualunque cosa accada, questo GP rappresenta un evento storico per noi, dato che dopo più di 50 anni, sarà la prima gara cui parteciperemo con un Campione del Mondo gommato Pirelli.»

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.