Pneumatici Fuoristrada

Pneumatici off-road ricostruiti Marix

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


La gamma Marix ecology 4×4 soddisfa la domanda di un pubblico quantomai eterogeneo, come quello degli amanti del fuoristrada. Marix Ecology 4×4 propone infatti al pubblico gomme adatte a veicoli fuoristrada a trazione integrale e a utenti che, a causa di esigenze lavorative oppure di svago, desiderano pneumatici off-road ricostruiti adatti a tutti gli impieghi dal 90% fuoristrada fino al 95% stradali. Scelta pneumatici ricostruiti assume anche per i fuoristradisti una valenza speciale; oltre infatti i conosciutissimi vantaggi in fatto di contenimento dell’impatto ambientale e dei prezzi, i pneumatici off-road ricostruiti aggiungono oggi quello di una qualità paragonabile a quella dei pneumatici nuovi, una qualità che, nel caso dei ricostruiti Marix Ecology, prodotti e commercializzati da un leader mondiale del settore come Marangoni Pneumatici, è certificata TÜV e omologata in base alla normativa ECE ONU 108R.

 

pneumatici-ricostruiti-4x4-marix

 

Pneumatici off-road ricostruiti

 

Lion (90%-10%)

Il disegno aggressivo rende i pneumatici off-road Marix Lion particolarmente adatti ad un utilizzo fuoristradistico estremo. Il battistrada direzionale combina una doppia fascia di tasselli centrali e massicce sculture sulle spalle per una trazione ottimale su qualsiasi terreno.

Codice velocità Q e S, omologato cioè per fino a 160 e 180 km/h).

 

marix LION

 

Puma (80%-20%)

Pneumatici per utilizzo fuoristradistico puro. Adatti a condizioni di terreno estreme, sono  caratterizzati da un disegno unidirezionale con tasselli pronunciati che ne garantiscono ottima trazione in ogni condizione.

Codice di velocità Q, S, T (ovvero 160,180 e 190 km/h),

 

marix Puma

 

Ecoland  (70%-20%)

Pneumatici fuoristrada che si adattano ad utilizzi su terreni difficili, assicurando al tempo stesso buone prestazioni stradali. Il profilo del battistrada, caratterizzato da un efficace rapporto vuoto/pieno, garantisce ottimo galleggiamento e trazione su superfici sabbiose e fangose. È particolarmente adatto anche a superfici fortemente innevate.

Codici di velocità Q. S, T (160, 180 e 190 km/h).

 

marix Ecoland

 

MPC (60%-40%)

Pneumatici fuoristrada chiodabili, adatti ad ogni tipo di impiego dalla fitta lamellatura atta ad assicurare buone doti di trazione e tenuta di strada su tutte le superfici. I canali longitudinali favoriscono l’espulsione sia dell’acqua che della neve e determinano un ottimo livello di comfort di marcia e di silenziosità. La speciale mescola termica offre la massima aderenza anche alle temperature più rigide.

Codici di velocità S e T (fino a 180 e 190 km/h).

 

marix MPC

 

ECOLAND PLUS (50%-50%)

Pneumatico 4×4 adatto ad ogni tipo di impiego. Il disegno battistrada consente ottime prestazioni anche su terreni molto bagnati e nevosi, grazie alla lamellatura ondulata sui tasselli che segue il profilo trasversale. Particolarmente performante in utilizzo stradale.

Codici di velocità  S e T (fino a 180 e 190 km/h).

 

marix Ecoland plus

 

CRUISE (10%-90%)

Innovativo pneumatico anche per SUV che privilegia comfort, precisione e stabilità in ogni situazione di guida. Come per l’intera gamma di pneumatici 4×4, questo prodotto, di prevalenza per uso stradale.

Codice di velocità S, T e H (180. 190 e 210 km/h).

 

marix CRUISE

 

GHEPARD (5%-95%)

Pneumatico HP per SUV, con eccellente comfort e massima aderenza in tutte le condizioni grazie all’utilizzo di speciali mescole ad alte prestazioni. Battistrada simmetrico a 5 costolature, studiato per alte prestazioni sul strada asfaltata (codici di velocità H e V, omologato cioè per fino a 210 e 240 km/h) in grado di offrire sicura tenuta di strada, guida confortevole e silenziosa, consumi di carburante contenuti.

 

marix Ghepard

 

Tutti pneumatici ricostruti Marix Ecology 4×4 sono omologati M+S per uso invernale. Le percentuali riportate, per esempio 50%-50%, indicano la specificità di utilizzo fuoristrada e stradale.

 

Fonte: Marix

2 thoughts on “Pneumatici off-road ricostruiti Marix

  • Ti consiglio due modelli ottimi: il puma ottimo su alfalto e off non eccessivamente rumoroso e perfetto in ogni condizione strada oppure mpc che ho anche usato e ottime sia off k strada silenziosa andavano cm 90cm di neve e ghiaccio s3Enza catene o altro..ottime sia off k fango…mi suon durate 100.000km tt 4 gomme su land rover discovery

  • Sono propetario di una PANDA 4X4 OLD.
    Sto cercando delle gomme più scolpite di quelle di serie, ma non voglio arrivare al mod. trac mud.
    Considerando che le – trc. sono considerate 90% fuoristrada, vorrei trovare qualcosa con prestazioni di circa il 70% – 80% fuoristrada.
    Voi avete qualcosa con queste caratteristiche?
    Prego gentilmente mandarmi le foto,come allegato e il prezzo al pubblico.
    Misura – 145/80/13
    In attesa di una Vostra risposta, prendo l’occasione per ringraziare,
    Marcello Ranfagni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.