Porsche 911 Cabrio: presentazione ufficiale al Salone di Detroit
A Detroit 2012 Porsche presenta ufficialmente per il Nord America la nuova scoperta 911 Cabrio, proposta per il lancio in versione Carrera con 350 CV e Carrera S con 400 CV
Benvenuti nel mondo avvincente di Porsche su Gommeblog, il tuo hub dedicato alle ultime notizie e agli approfondimenti sulle tecnologie e le performance automobilistiche. La nostra categoria Porsche è un’immersione nel cuore pulsante dell’automobilismo di precisione, offrendo un’esclusiva panoramica dei modelli, delle innovazioni e delle esperienze di guida della celebre casa automobilistica tedesca.
Scopri gli ultimi aggiornamenti sulle sportive leggendarie come la 911, le prestazioni mozzafiato delle SUV come la Cayenne e i vertiginosi traguardi delle supercar come la 918 Spyder.
Da test di guida dettagliati a confronti approfonditi, troverai tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Porsche.
Attraverso recensioni dettagliate e approfondimenti tecnici, esplora le caratteristiche distintive di ogni modello, dalla potenza del motore alla maneggevolezza, dalla sicurezza alla connettività avanzata. Con consigli pratici su manutenzione e personalizzazione, ti aiuteremo a ottenere il massimo dalle tue esperienze di guida Porsche.
Unisciti alla nostra comunità di appassionati di automobili su Gommeblog, condividi le tue opinioni, partecipa alle discussioni e lasciati ispirare dall’entusiasmo contagioso per l’innovazione e la performance automobilistica.
Entra nel mondo di Porsche su Gommeblog e preparati a vivere l’emozione dell’automobilismo ad alti livelli come mai prima d’ora.
A Detroit 2012 Porsche presenta ufficialmente per il Nord America la nuova scoperta 911 Cabrio, proposta per il lancio in versione Carrera con 350 CV e Carrera S con 400 CV
Nuovi cerchi in lega da 20 e 21 pollici, pinze freni con colori personalizzati, terminali di scarico sportivi in acciaio: queste le caratteristiche del Tuning TechArt su base nuova Porsche 911 Carrera e Carrera S
Ha preso il via l’8 dicembre in Carinzia, la stagione 2011/2012 del Porsche Sci Club Italia, Porsche Sci Club Italia che si appresta a portare a termine i preparativi di una stagio- ne ormai alle porte
Vaaaa bene! Oooook! Il Marco Ranzani di Cantù sarebbe stato fiero di questa particolarissima Porsche Cayenne che sta per nascere dalle mani del laboratorio tedesco Hofele
La Porsche 911 è forse una delle auto più “pompate” del mondo, nel senso che centinaia di laboratori di tuning su tutto il globo terracqueo hanno prima o poi deciso di fare un tentativo con una delle sportive più famose del mondo
Una Porsche Panamera S ultra sportiva, 465 CV, tanto carbonio e estetica Tuning. A terra enormi cerchi in lega forgiati da 21 pollici e gigantesche Michelin Pilot Sport 2 da 305/30 R21
Nuova Porsche 997 GT3 RS Tining by ADV.1 Wheels: 450 CV, cerchi in lega leggera da 20 pollici, pneumatici UHP Pirelli PZero e tanta voglia di stupire. Presentazione SEMA 2011
Tuning Porsche Panamera Turbo realizzato appositamente per un cliente VIP del laboratorio AL & Ed di Hollywood, in California, ed è stata realizzata dai ragazzi di Vorsteiner
Molto simile ma totalmente diversa: più potente, più veloce, più ecologica, più tecnologia. Questa è la nuova Porsche 911 Carrera 2012. Tutte le caratteristiche tecniche e prestazionali
Le competizioni sono fondamentali non solo per progettare prodotti altamente performanti in pista, ma anche e soprattutto per poter trasferire tutta la conoscenza acquisita in un prodotto stradale destinato ad un utilizzo quotidiano
Dopo averla ammirata in un elettrizzante Blu Elettrico al Salone di Francoforte 2011, Techart rilascia le caratteristiche tecniche della sua nuovissima elaborazione su base Porsche GT2 RS
Estetica super elaborata, 80 CV in più, prestazioni record e pneumatici UHP 305/25 R22 Vredestein Ultrac Sessanta. Queste le caratteristiche del Tuning Porsche Panamera denominato Hamann Paragon
Nuovo SUV da 630 CV in casa Mansory. Il Tuner mette le mani sul potente Cayenne Turbo S, Cayenne rivisto nell’estetica, nella meccanica e nelle performance. Cerchi in lega da 23 e gomme Michelin per toccare in sicurezza i 300 orari
Se le performance della Porsche 911 GT2 RS non dovessero bastarvi, TechArt ha elaborato un nuovo pacchetto performance in grado di alzare la potenza per raggiungere i 352 Km/h di velocità massima
Nuovo Tuning in casa Hamann ed esposto al Salone di Francoforte 2011: denominata Porsche Cayenne Turbo Guardian EVO questa elaborazione vanta 550 Cv e può passare da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi e arrivare a 300 km/h