Porsche Panamera Turbo, cerchi da 21 per l’ultimo Tuning Vorsteiner

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Avere un laboratorio di tuning che lavora sulla Porsche Panamera Turbo è già di per sé garanzia che vedremo qualcosa di notevole. Averne due, significa che dobbiamo attenderci qualcosa di veramente esclusivo. Questa bellezza tedesca che vedete nella foto è stata costruita appositamente per un cliente VIP del laboratorio AL & Ed di Hollywood, in California, ed è stata realizzata dai ragazzi di Vorsteiner. L’obiettivo principale delle due case era di realizzare una Porsche in edizione unica che potesse essere estrema sia per il suo look sportivo, che per le sue dotazioni e il suo lusso estremo. A guardarla così, la missione sembra decisamente compiuta. Il kit estetico comprende tra le altre cose l’installazione delle speciali modifiche aerodinamiche V-PT, cioè nuova copertura per il paraurti frontale e numerosi inserti in fibra di carbonio, alcuni dei quali rimovibili. A questo si aggiungono le gonne laterali, uno spoiler da urlo e il nuovo diffusore. Il tutto si regge su un set di cerchi in lega concavi da 21 pollici di colore nero, giusto per rendere il tutto più sinuoso e misterioso.

Sotto al cofano si trova il solito motore di serie, ma non è certo un male, perché stiamo parlando di un “mostro” V8 da 4.8 litri di cilindrata in grado di produrre fino a 500 Cv di potenza massima. Anche l’accelerazione non è niente male, dato che può passare da 0 a 60 miglia orarie, pari a circa 96 km/h, in soli 4 secondi netti. La velocità di punta, invece, è di ben 302 km/h. Pare che il cliente di Hollywood abbia apprezzato molto il lavoro di Vorsteiner.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.