MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | MOLTO CONSIGLIATO | |
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P | MOLTO CONSIGLIATO | |
MICHELIN ALPIN 6 | MOLTO CONSIGLIATO | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ | MOLTO CONSIGLIATO | |
FIRESTONE WINTERHAWK 4 | MOLTO CONSIGLIATO | |
BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 | MOLTO CONSIGLIATO | |
KUMHO WINTERCRAFT WP52 | CONSIGLIATO | |
PIRELLI CINTURATO WINTER 2 | CONSIGLIATO | |
YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 | CONSIGLIATO | |
HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 | CONSIGLIATO | |
NOKIAN WR SNOWPROOF | CONSIGLIATO | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | CONSIGLIATO |
Oggi abbiamo per le mani un pacchetto dedicato all’italianissima Lamborghini Gallardo, che grazie ai tecnici giapponesi riesce ad acquistare ancora più aggressività e sportività di quanto non ne avesse già prima. In questo caso particolare non stiamo parlando di una rivoluzione, ma di un kit aerodinamico decisamente interessante, che ben si unisce con lo stile italiano del veicolo. Innanzitutto è stato modificato e ridisegnato il paraurti frontale, mentre nella parte posteriore troviamo un nuovo diffusore e un’alettone sportivo decisamente interessante.
#
Anteprima
Prodotto
Voto
Prezzo
1
Pirelli Cinturato Winter M+S - 185/65R15 88T - Pneumatico Invernale
80,71 EUR
Acquista su Amazon
2
Bridgestone BLIZZAK LM005-205/60 R16 92H - C/A/71 - pneumatico invernale (per auto e SUV/4x4)
114,32 EUR
Acquista su Amazon
3
Nexen WINGUARD SNOW G 3 WH21 185/65R15 88H Pneumatici invernali
65,92 EUR
Acquista su Amazon
Queste piccole modifiche rendono il look della Gallardo molto più accattivante e intrigante di prima, quando già era un’auto da sogno. Sotto al cofano, poi, troviamo un motore V10 con una cilindrata di 5.2 litri, in grado di sviluppare una potenza massima di 560 Cv. La velocità di punta è di 323 km/h, mentre il passaggio da 0 a 60 miglia orarie (0-96 km/h) viene completato in soli 3,6 secondi.Un piccolo gioiellino; forse non rivoluzionario, ma come biglietto da visita nel mondo del tuning va più che bene. Aspettiamo però qualcosa di più estremo ora, magari la GT-R da 1.000 Cv o qualcosa di ancora più estremo.
Foto: TopSpeed