OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

In vendita entro i prossimi tre anni sotto il marchio Acura negli Stati Uniti, la nuova NSX verrà progettata da Honda R&D America e costruita in Ohio, ma è stata pensata per gli appassionati della guida sportiva in tutto il mondo. Il Concept NSX, dallo stile dinamico, dà un’idea del veicolo Honda a grandi prestazioni di futura produzione. Facendo uso di materiali leggeri e di un motore V-6 montato in posizione centrale, il Concept NSX vede l’utilizzo di diverse nuove tecnologie, tra cui un innovativo sistema ibrido Sport Hybrid SH-AWD (Super Handling All Wheel Drive™). Nel suo discorso al Salone di Detroit, Takanobu Ito, Presidente e CEO di Honda Motor Co., Ltd, che ha seguito lo sviluppo della prima super auto Honda NSX, ha spiegato i valori della nuova NSX. Con la prima NSX, cercheremo di esprimere nuovamente ottime prestazioni attraverso una progettazione di alto livello dal punto di vista ingegneristico. Anche se in questa nuova generazione di NSX l’obiettivo principale è di garantire il divertimento di guida, penso che una super auto debba comunque dare importanza al rispetto dell’ambiente.

Mentre la maggior parte delle super auto scelgono di focalizzarsi esclusivamente sulla potenza garantita da motori di grandi dimensioni, il Concept NSX incarna la vera filosofia di corsa con un rapporto potenza-peso estremamente positivo. Utilizza un’unità con 2 motori elettrici, con un sistema di regolazione della coppia applicata su entrambi i lati, il nuovo sistema di trazione integrale ibrida può generare istantaneamente una coppia motrice positiva o negativa su entrambe le ruote anteriori in curva, che Honda anticipa essere un sistema che fornisce una maneggevolezza non raggiunta dai precedenti sistemi AWD. In aggiunta ai benefici apportati alla maneggevolezza dal sistema Sport Hybrid SH-AWD, un nuovo motore V-6 con VTEC di nuova generazione e sistema di iniezione diretta, lavora in sincronia con la nuova trasmissione a doppia frizione con motore elettrico incorporato, per creare un’accelerazione da supercar, offrendo al contempo una grande efficienza.

Questo sistema Sport Hybrid SH-AWD renderà NSX la massima espressione del concetto di “sinergia tra uomo e macchina”, ha aggiunto Ito. NSX farà in modo che il guidatore sia tutt’uno con la vettura per migliorare la capacità di guida dinamica senza intralcio. In aggiunta al Nuovo Concept NSX, Honda America ha inoltre annunciato il Concept Accord Coupé, che rappresenta un’anteprima dello stile della nona generazione della Accord americana, in vendita negli Stati Uniti nell’autunno del 2012. Questo modello è stato progettato esclusivamente per il mercato americano e non è destinato all’Europa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.