Pneumatici Online

Michelin: Vinci con Test Drive. Divertiti e vinci i premi sfidando gli amici

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOF CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Pneumatici, unico punto contatto tra voi e la strada, pneumatici, compagni di vita di fondamentale importanza ma molto spesso sottovalutati da molti automobilisti, pneumatici, un concentrato di tecnologia in grado di unire ecologia ambientale a prestazioni estreme. Inutile sarebbe infatti pensare ad auto sportive e prestazionali prive di gomme in grado di poter scaricare a terra i tanti e tanti cavalli a disposizione e soprattutto gomme in grado di garantire sicurezza in ogni condizione, Tuttavia i pneumatici no sempre vengono presi in totale considerazione dagli automobilisti, automobilisti che di fronte a offerte commerciali di dubbia provenienza rinunciano a prodotti omologati, testati e verificati.

Michelin: Vinci con Test Drive. Divertiti e vinci i premi sfidando gli amici 1

Michelin, consapevole dell’importanza dei propri prodotti ha indetto un’interessantissima iniziativa: sino al 3 luglio 2011, la casa francese darà infatti la possibilità di partecipare ad un gioco online Michelin in cui mettere alla prova la propria abilità nella guida. Il gioco è raggiungibile all’indirizzo www.vincicontestdrive.it/ e dopo aver preso confidenza con i pneumatici selezionati (sia vettura che SUV, sia estivi che pneumatici invernali) avrete modo di sfidare gli amici oppure semplicemente provare le vostre abilità di pilota.

Insomma, un vero e proprio test drive online al termine del quale apparirà il punteggio realizzato e conseguentemente una classifica da condivisione su Facebook.

I premi

Partecipando al gioco avrete la possibilità di partecipare all’estrazione di Guide Michelin “Soggiorni d’autore” e addirittura cene esclusive presso i ristoranti “stellati” presenti nella famosissima Guida Michelin 2011.

I pneumatici a disposizione per il Test

  • Michelin Pilot Super Sport, gomme pensate per supercar dalle prestazioni estreme (BMW M, Porsche, Ferrari, Lamborghini).
  • Michelin Pilot Alpin 3, pneumatici invernali super sportivi omologati per vetture veloci come BMW M3, Mercedes AMG E/CLS, Porsche Panamera, 997 FL .. e tante altre  (leggi qui la nostra prova su strada dei Michelin PA3).
  • Michelin Latitude Alpin, gomme 4×4 pensate per l’inverno.
  • Michelin Latitude Sport, pneumatici SUV dalle prestazioni elevate (pensati per auto come Porsche Cayenne, Audi Q7/Q5, Volvo XC90, VW Tuareg ..)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.