Ford Mustang Boss 302 HPE650, nuovo capolavoro da Hennessey

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Lo scorso marzo Ford ha annunciato la nuova Mustang Boss 302. Si trattava di un’auto assolutamente impressionante già da sola, che ha fatto innamorare sull’istante tutti i fan del marchio, anche i più puristi. Certo non si poteva rimanere insensibili di fronte ai suoi 440 Cv di potenza, che la rendevano una muscle car davvero eccezionale. I ragazzi di Hennessey, però, dovevano pensarla diversamente, dato che hanno deciso di pomparla e di farla crescere ancora di più. Il risultato è la bellezza che vedete nella foto, la HPE650. Le modifiche estetiche sono state ridotte all’osso. Sono stati aggiunti giusto quei piccoli tocchi per fare in modo che la HPE650 si distinguesse immediatamente dalla “normale” Ford Mustang Boss. A parte qualche brandello di fibra di carboio qua e là, non ci sono grandi novità, almeno finchè non alzate il cofano.

A questo punto la potenza vi colpirà in pieno come una bella donna su un palcoscenico. Davanti avrete una belva V8 da 5.0 litri, al quale è stato però aggiunto un sovralimentatore Eaton TVS2300 che ha portato la potenza massima a ben 650 Cv. Una vera belva. In tutta questa potenza, tra l’altro, possiamo anche vantare un pizzico di orgoglio italico, dato che i pneumatici sono rimasti gli stessi del modello originale. Quindi trovano posto sui cerchioni da 19 pollici dei Pirelli Pzero da 255/40ZR-19 sul fronte e 285/35RZ-19 sul posteriore. Tutto questo ben di Dio, però, va pagato, anche se in fondo questo pacchetto non è nemmeno troppo costoso rispetto allo standard: 15.995 $, pari a circa 11.000 €.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.