MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | MOLTO CONSIGLIATO | |
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P | MOLTO CONSIGLIATO | |
MICHELIN ALPIN 6 | MOLTO CONSIGLIATO | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ | MOLTO CONSIGLIATO | |
FIRESTONE WINTERHAWK 4 | MOLTO CONSIGLIATO | |
BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 | MOLTO CONSIGLIATO | |
KUMHO WINTERCRAFT WP52 | CONSIGLIATO | |
PIRELLI CINTURATO WINTER 2 | CONSIGLIATO | |
YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 | CONSIGLIATO | |
HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 | CONSIGLIATO | |
NOKIAN WR SNOWPROOF | CONSIGLIATO | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | CONSIGLIATO |
Nuova elaborazione in casa Evolution 2 Motorsport. Il tuner presenta la sua ultima elaborazione su base Ferrari 458 Italia, Ferrari rinominata da Evolution 2 Motorsport “Emozione”. Esteticamente la nuova Ferrari 458 Tuning presenta una livrea bicolore blu e azzurro, un nuovo splitter anteriore che funge da cornice anteriore, grandi prese d’aria ed il logo del “Cavallino” in color argento. Esteticamente la nuova Ferrari 458 Tuning Evolution 2 Motorsport presenta un assetto più basso di ben 25 mm rispetto al modello di serie, e giganteschi cerchi in lega da 21 pollici equipaggiati con gomme UHP Michelin
Sotto il cofano, anzi, dietro la schiena troviamo il V8 Ferrari elaborato per l’occasione a 602 CV, potenza in grado di far volare la 458 a 330 Km/h di velocità massima e di far coprire lo scatto 0-100 Km/h in soli 3,2, ben 2 decimi di secondo in meno rispetto al dato di serie. Di seguito la galleria immagini completa.