Ferrari 458 Italia Tunig Evolution 2 Motorsport

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Nuova  elaborazione in casa Evolution 2 Motorsport. Il tuner presenta la sua ultima elaborazione su base Ferrari 458 Italia, Ferrari rinominata da Evolution 2 Motorsport “Emozione”. Esteticamente la nuova Ferrari 458 Tuning presenta una livrea bicolore blu e azzurro, un nuovo splitter anteriore che funge da cornice anteriore, grandi prese d’aria ed il logo del “Cavallino” in color argento. Esteticamente la nuova Ferrari 458 Tuning Evolution 2 Motorsport presenta un assetto più basso di ben 25 mm rispetto al modello di serie, e giganteschi cerchi in lega da 21 pollici equipaggiati con gomme UHP Michelin

Sotto il cofano, anzi, dietro la schiena troviamo il V8 Ferrari elaborato per l’occasione a 602 CV, potenza in grado di far volare la 458 a 330 Km/h di velocità massima e di far coprire lo scatto 0-100 Km/h in soli 3,2, ben 2 decimi di secondo in meno rispetto al dato di serie. Di seguito la galleria immagini completa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.