Tuning

A 300 all’ora sul Mansory Cayenne Turbo S gommato Michelin

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOF CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Per oltre 20 anni Mansory è considerato un Tuner di fama mondiale, fama derivata dalla classe e dallo stile con cui Mansory riesce ad elaborare le super e dreamcar di tutto il mondo. Le elaborazioni sono infatti rivoltesempre sia adottimizzare il carattere dinamico di un’auto e ad arricchire le vetture con materiali esclusivi e particolarmentepregiati. Dopo infatti avervi illustrato tutte le supercar esposte nello stand Mansory al Salone di Francoforte 2011, è arrivato il momento di esaminare l’ultima nata, la potente ed aggressiva Porsche Cayenne Mansory. Esteticamente la Cayenne Mansory è riconoscibile per l’aerodinamica ridisegnata, i nuovi cerchi in lega di alluminio, il body kit personalizzato. Nuovi infatti sono i paraurti anteriore e posteriore, le minigonne laterali, i parafanghi che adesso vantano maggiori dimensioni (60 mm all’anteriore e 80 al posteriore)e cofano motore in fibra di carbonio.

A 300 all’ora sul Mansory Cayenne Turbo S gommato Michelin 1

4,8 litri Turbo S da 630 CV

Oltre all’aspetto mozzafiato, il reparto motori Mansory ha sviluppato un incremento delle prestazioni del potente motore da 4,8 litri Turbo S. Grazie ad una mappatura della centralina elettronica, turbocompressori maggiorati e un nuovo scarico in acciaio, laPorsche Cayenne Mansory è in grado di erogare 630 CV (di serie: 521 CV) e 800 Nm di coppia massima. Superbe le prestazioni: da 0 a 100 Km/h in solo 4,4 secondi e velocità massima di 300 km / h (modello di serie: 270 Km/h).

Michelin Latitude Sport

I cechi in lega forgiati scelti da Mansory per la propria Porsche Cayenne Turbo S sono proposti nelle misure 10J x22 pollici ed equipaggiati con pneumatici UHP 295/30 R22 o, per i più esigenti, il Tuner propone un kit apposito con cerchi in lega da ben 23 pollici gommati 315/25 R23. I cerchi in lega Mansory sono realizzati in tecnologia forgiata, sono estremamente leggeri e, grazie masse non sospese ridotte, migliorano le doti dinamiche del potente Cayenne. Per assicurare tali performance, Mansory si affida a Michelin, Michelin che per questo SUV altamente prestazionale ha fornito gomme Michelin Latitude Sport, pneumatici SUV appositamente progettati e realizzati per garantire ai possessori di SUV veloci e prestazionali performance stradali superiori, performance che assicurano  aderenza e massimo grip in qualsiasi condizione stradale ed atmosferica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.