OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Continua la marcia di Pirelli verso l’aggiustamento del regolamento FIA alle nuove esigenze del fornitore unico del circus iridato. La casa italiana, rappresentata da Paul Hembery, ha deciso di fare molta attenzione all’ultima sessione di prove libere e di decidere se sia il caso di richiedere alla federazione di porre un limite al camber (campanatura dei pneumatici). Questa decisione è stata presa dopo che negli ultimi Gran Premi alcune case avevano notato un blistering eccessivo delle gomme e per questo Pirelli vuole indagare e trovare una soluzione al fenomeno. Galeotte furono le parole di Adrian Newey, direttore sportivo della Red Bull, che ha affermato che negli ultimi giri del Gran Premio del Belgio l’usura delle gomme fosse stata tale da fargli temere per la sicurezza dei suoi due piloti, Sebastian Vettel e Mark Webber.

Dopo un’attenta analisi, però, sarebbe emerso che la Red Bull avrebbe adottato angoli di camber eccessivi e per questo Pirelli ha suggerito alla FIA di ridurli per il Gran Premio d’Italia.Questo limite era già stato modificato, dato che prima del weekend era stato portato da 3,5 gradi a 3,25. Paul Hembery ha dichiarato che avrebbe analizzato la questione ed è più che probabile che la casa richieda alla FIA di abbassare ulteriormente il limite massimo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.