OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Cosa accade se sostituiamo i pneumatici UHP di primo equipaggiamento ad una potentissima Mercedes C 63 AMG Coupé Performance da 487 CV di potenza massima e 600 Nm di coppia, ed iniziamo a “driftare” con quattro ruotini di scorta? Ce lo spiega Chris Harris, famoso giornalista britannico specializzato in supercar e guida al limite. In questa insolita prova, Harris vuole dimostrare come una vettura cambia decisamente “faccia” e carattere quando vengono alterate (in negativo) le caratteristiche di serie: nel dettaglio, Harris, sostituisce le 4 gomme Continental di primo equipaggiamento e si lancia in pista cercando di scaricare a terra quasi 500 CV con quattro piccoli ruotini di scorta, ruotini che oltre ad avere una sezione di battistrada larga metà dei pneumatici di serie, sono caratterizzati da mescole e tecnologie sicuramente tutt’altro che sportive.

Nonostante tutto il giornalista alla fine del test resta piacevolmente colpito dalle caratteristiche dinamiche della potente C63 AMG reputandola l’auto col miglior handling al mondo, pura gioia.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=HPh90yNX-mY&feature=mfu_in_order&list=UL’]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.