OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Cosa accade se sostituiamo i pneumatici UHP di primo equipaggiamento ad una potentissima Mercedes C 63 AMG Coupé Performance da 487 CV di potenza massima e 600 Nm di coppia, ed iniziamo a “driftare” con quattro ruotini di scorta? Ce lo spiega Chris Harris, famoso giornalista britannico specializzato in supercar e guida al limite. In questa insolita prova, Harris vuole dimostrare come una vettura cambia decisamente “faccia” e carattere quando vengono alterate (in negativo) le caratteristiche di serie: nel dettaglio, Harris, sostituisce le 4 gomme Continental di primo equipaggiamento e si lancia in pista cercando di scaricare a terra quasi 500 CV con quattro piccoli ruotini di scorta, ruotini che oltre ad avere una sezione di battistrada larga metà dei pneumatici di serie, sono caratterizzati da mescole e tecnologie sicuramente tutt’altro che sportive.

Nonostante tutto il giornalista alla fine del test resta piacevolmente colpito dalle caratteristiche dinamiche della potente C63 AMG reputandola l’auto col miglior handling al mondo, pura gioia.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=HPh90yNX-mY&feature=mfu_in_order&list=UL’]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.