Autore | Profilo Google+ |

Acquistare Pneumatici Online Promozione Gomme Auto Continental

Acquisto pneumatici online: l’inverno è alla fine e Continental lancia la campagna di sostituzione gomme invernali con pneumatici auto estivi. Con Continental “l’avventura si fa strada”: al via la promo per il cambio di stagione.

;
Tutte le Offerte Amazon Last Minute
;

L’nverno è alla fine e Continental si prepara alla campagna di sostituzione dei pneumatici invernali con nuove gomme estive lanciando un’importante iniziativa per gli automobilisti. L’avventura si fa strada è il concept scelto per iniziare con il giusto spirito una stagione estiva ricca di opportunità per tutti i clienti che sceglieranno gomme auto e pneumatici SUV estivi Continental. Nel periodo dal 15 marzo al 31 maggio gli automobilisti che acquisteranno un treno di pneumatici auto Continental estivi da 16’’ o 17’’ riceveranno una giacca impermeabile Adidas.

Chi invece acquisterà un treno di pneumatici auto estivi Continental estivi a partire da 18” riceverà una Mini Action Cam Nilox.

Partecipare è semplice e i premi sono sicuri: basta conservare la prova d’acquisto degli pneumatici con l’indicazione del modello e della misura delle gomme auto, registrarsi sul sito www.lavventurasifastrada.it entro 7 giorni dall’acquisto, compilando il form con i propri dati anagrafici e i dati relativi alla prova d’acquisto. Una volta verificata la documentazione di partecipazione, Continental recapiterà il premio scelto all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

L’iniziativa prevede una meccanica premiante anche per i rivenditori delle reti Continental, che, come ad ogni cambio gomme di stagione metteranno la loro professionalità al servizio degli automobilisti, garantendo qualità e sicurezza nelle operazioni di montaggio pneumatici, un’accoglienza dei clienti di alto livello e rapidità e puntualità nella gestione del cambio dei pneumatici e gomme sia auto sia SUV.

Gomme Invernali Ebay

Tags: , , ,

;

ULTIMI ARTICOLI IN Pneumatici Online

 
 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *