Test Pneumatici Auto

Test Mercedes C63 AMG: Video Drift con 4 Ruotini di Scorta

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Cosa accade se sostituiamo i pneumatici UHP di primo equipaggiamento ad una potentissima Mercedes C 63 AMG Coupé Performance da 487 CV di potenza massima e 600 Nm di coppia, ed iniziamo a “driftare” con quattro ruotini di scorta? Ce lo spiega Chris Harris, famoso giornalista britannico specializzato in supercar e guida al limite. In questa insolita prova, Harris vuole dimostrare come una vettura cambia decisamente “faccia” e carattere quando vengono alterate (in negativo) le caratteristiche di serie: nel dettaglio, Harris, sostituisce le 4 gomme Continental di primo equipaggiamento e si lancia in pista cercando di scaricare a terra quasi 500 CV con quattro piccoli ruotini di scorta, ruotini che oltre ad avere una sezione di battistrada larga metà dei pneumatici di serie, sono caratterizzati da mescole e tecnologie sicuramente tutt’altro che sportive.

Test Mercedes C63 AMG: Video Drift con 4 Ruotini di Scorta 1

Nonostante tutto il giornalista alla fine del test resta piacevolmente colpito dalle caratteristiche dinamiche della potente C63 AMG reputandola l’auto col miglior handling al mondo, pura gioia.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=HPh90yNX-mY&feature=mfu_in_order&list=UL’]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.