Pneumatici Invernali Pirelli Winter

Pneumatici Invernali Pirelli Winter: News su Gomme Termiche Invernali Pirelli; Test Gomme neve M+S Pirelli Sottozero e Pirelli Snowcontrol, Scorpion Winter

Pneumatici Invernali

Pneumatici Invernali Pirelli 2017 – 2018 | Gomme neve M+S

Gomme neve Pirelli Winter Inverno 2014 – 2015. Tutte gli pneumatici invernali Pirelli, l’intera gamma gomme M+S in grado di garantire percorrenze sicure in tutta la stagione invernale.

Pneumatici Invernali

Pneumatici Invernali Pirelli: Gomme Neve per l’inverno 2013 – 2014

Pirelli Winter Inverno 2013 – 2014. In questo articolo abbiamo raccolto oltre a tutte le novità gomme neve Pirelli, l’intera gamma pneumatici invernali Pirelli, gomme termiche M+S in grado di garantire percorrenze sicure durante tutta la stagione invernale.

Pneumatici Invernali

Pirelli Winter Sottozero 3

Gomme Invernali Pirelli Winter Sottozero 3: Nuove gomme termiche neve scelte in 1° equipaggiamento dalle case auto più prestigiose. I nuovi pneumatici invernali Pirelli Winter Sottozero 3 regalano sicurezza, chilometraggio e aderenza in tutte le condizioni invernali

Pneumatici Invernali

Pneumatici Invernali Pirelli Winter Carvin Edge: nuovi chiodati sportivi

Salone di Ginevra 2012: Pirelli ha esposto in anteprima europea al Salone di Ginevra l’evoluzione del Winter Carving Edge, il pneumatico chiodato studiato per affrontare le condizioni climatiche più streme, in particolare neve e ghiaccio, dove è in grado di assicurare massime prestazioni in termini di trazione, frenata e stabilità.

Pneumatici Invernali

Pirelli Winter Snowcontrol Serie 3

Nuovi pneumatici invernali Pirelli Winter Snowcontrol Serie 3: sviluppati per affrontare tutte le condizioni stradali tipiche dell’autunno e dell’inverno, sono frutto della Ricerca Pirelli e pensati per auto di fascia media e a city car.

Pneumatici Invernali

Pirelli Winter Snowcontrol Serie II: l’evoluzione dei pneumatici invernali

Pirelli Winter Snowcontrol Serie II è la seconda generazione del pneumatico invernale Pirelli studiato e sviluppato per vetture dei segmenti B e C e destinato ad equipaggiare gran parte delle auto circolanti in Europa, continente sempre più orientato verso utilitarie e vetture compatte.

Pneumatici Invernali

Pirelli Winter Sottozero Serie 2

Pirelli Winter Sottozero Serie II, pneumatici invernali ottimi in presenza di asfalto bagnato e temperature basse, garantisce elevate prestazioni su tutte le superfici