Pirelli PZero Silver

Attualità

Gommeblog all’evento Pirelli Motorsport 2013: una rivoluzione in Formula1 e Superbike!

Ieri Pirelli ha presentato nel suo quartier generale di Milano Bicocca la nuove gomme Formula1 e Superbike 2013. Mescole nuove e adattamenti tecnici permetteranno prestazioni ancora più performanti.

Gomme Auto

Pirelli, gomme con la “dedica” per il primo equipaggiamento

Pirelli per il primo equipaggiamento prestige punta sulle gomme con la “dedica”, ovvero contrassegnate da una specifica marcatura sul fianco che sta ad indicare che quelle coperture sono state sviluppate in collaborazione con quella Casa auto.

Pneumatici Online

Pneumatici Pirelli al Salone di Ginevra 2012: dal Cinturato P1 alle gomme F1

La tecnologia premium Pirelli tiene banco alla 82° edizione del Salone dell’Auto di Ginevra, dove alcune delle novità più attese come la Ferrari più potente di sempre, la nuova Berlinetta F12, l’Aston Martin Zagato e la Bentley Continental GT V8 saranno in esposizione con gli pneumatici P Zero.

Gomme Auto

Pirelli P Zero Silver: le scarpe della Formula 1 direttamente sulla tua auto

Pirelli P Zero Silver sono pneumatici studiati appositamente tutti gli amanti della guida sportiva che tuttavia percorrono oltre 20 mila km all’anno. P Zero Silver inaugura la prima serie di prodotti Pirelli ad alta specializzazione, gomme sviluppate per rispondere alle esigenze differenziate degli automobilisti.